IN EVIDENZA

Little Nightmares II e trailer di lancio – Disponibile da oggi!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Se già avete provato la demo gratuita di Little Nightmares II, sequel dell’acclamato Little Nightmares, allora siete già un passo avanti. Vi presentiamo oggi il trailer di lancio di Little Nightmares II, il nuovo titolo della serie disponibile da oggi 11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Oggi è anche disponibile una versione per Google Stadia, pronta a essere giocata dagli utenti di Stadia Pro dalla loro collezione. Little Nightmares II è sviluppato da Tarsier Studios, con la versione per Nintendo Switch sviluppata da Engine Software e quella per Stadia da Supermassive Games.

Siete pronti a perdervi nel mondo dei piccoli incubi?

Little Nightmares II: il sequel di una piccola perla

Siamo anche lieti di annunciare che Little Nightmares ha raggiunto i tre milioni di unità vendute in tutto il mondo (al 31/12/2020). Si tratta di un ottimo risultato per il primo episodio, che continua a performare molto bene anche dopo più di tre anni dal lancio. Da quella data, un altro milione di giocatori ha scelto di provare il primo gioco, il che significa che oltre quattro milioni di persone hanno mosso i primi passi nel mondo di Little Nightmares.

Un altro modo per immergersi nell’universo di Little Nightmares è il fumetto digitale, nato da una collaborazione tra BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Tarsier Studios e Plastiek, che narra le storie di alcuni bambini perduti nell’universo di Little Nightmares. I primi quattro capitoli sono già disponibili su Android e iOS, con molti altri che arriveranno a breve.

Fateci sapere cosa ne pensate, come sempre, sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news a tema videoludico e non solo!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI