Pokémon Day: concerto virtuale con Post Malone

The Pokémon Company sta collaborando con Post Malone per un concerto virtuale del Pokémon Day. Quest’oggi, sui canali ufficiali Youtube di Pokémon, è stato rilasciato un teaser di qualche secondo con il rapper.

Malone che si avvicina a una sala da concerto con in mano una PokéBall, si trasforma improvvisamente in un personaggio con stile CGI. Il concerto si terrà tra il 27 e il 28 febbraio 2021 precisamente all’1:00 di domenica 28.

Il teaser contiene vari easter egg intelligenti con accenni al franchise. Gli anelli di Malone hanno gemme rosse, blu e verdi, un riferimento ai primi tre giochi Pokémon. Inoltre, un distributore automatico in background utilizza un menu dei giochi originali, completo di simboli PokéDollari. Vi sfidiamo a trovarne altri, fateci sapere nei commenti quali siete riusciti a scovare.

Non è chiaro se Post Malone stia partecipando al progetto P25 Music di The Pokémon Company, che prevede collaborazioni con vari artisti musicali. In particolare, Katy Perry è già pronta a rilasciare una nuova canzone intitolata “Electric” come parte di P25 Music.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI