IN EVIDENZA

Pokémon Day: concerto virtuale con Post Malone

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,625FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

The Pokémon Company sta collaborando con Post Malone per un concerto virtuale del Pokémon Day. Quest’oggi, sui canali ufficiali Youtube di Pokémon, è stato rilasciato un teaser di qualche secondo con il rapper.

Malone che si avvicina a una sala da concerto con in mano una PokéBall, si trasforma improvvisamente in un personaggio con stile CGI. Il concerto si terrà tra il 27 e il 28 febbraio 2021 precisamente all’1:00 di domenica 28.

Il teaser contiene vari easter egg intelligenti con accenni al franchise. Gli anelli di Malone hanno gemme rosse, blu e verdi, un riferimento ai primi tre giochi Pokémon. Inoltre, un distributore automatico in background utilizza un menu dei giochi originali, completo di simboli PokéDollari. Vi sfidiamo a trovarne altri, fateci sapere nei commenti quali siete riusciti a scovare.

Non è chiaro se Post Malone stia partecipando al progetto P25 Music di The Pokémon Company, che prevede collaborazioni con vari artisti musicali. In particolare, Katy Perry è già pronta a rilasciare una nuova canzone intitolata “Electric” come parte di P25 Music.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,625FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI