IN EVIDENZA

Ratchet & Clank: Rift Apart – annunciata data di uscita per PlayStation 5

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Ratchet & Clank: Rift Apart arriverà su PlayStation 5 il prossimo 11 giugno 2021. I giocatori potranno scegliere se acquistare l’edizione standard o un’edizione Digital Deluxe con diversi bonus.

Pochi minuti fa, Sony e Insomniac Games, in un annuncio sul PlayStation Blog, hanno annunciato finalmente la data di uscita del nuovo titolo del nostro amatissimo Lombax. Sono stati presentati, inoltre, le due versioni già disponibili per il pre-order.

Di seguito potete godervi il trailer ufficiale di Ratchet & Clank: Rift Apart:

Ratchet & Clank: Rift Apart è una nuova avventura completa. Quando il dottor Nefarious mette le mani su un dispositivo per i viaggi interdimensionali e lo usa per raggiungere una galassia in cui lui vince sempre, Ratchet e Clank si trovano di colpo separati. Nel tentativo di ricongiungersi, incontreranno una Lombax che combatte in una milizia ribelle, esploreranno ambientazioni in parte nuove e in parte conosciute (ma reinterpretate in chiave multidimensionale!) e, soprattutto, semineranno il caos con un arsenale fuori di testa.

Ratchet & Clank: Rift Apart Deluxe

Acquistando la versione Deluxe si avranno a disposizione i seguenti bonus:

  • La corazza di Carbonox di Ratchet & Clank: Going Commando (2003)
  • Arma Pixelatore, il fucile in stile retrò presente nel reboot del 2016

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI