back to top

The Grey Man: Chris Evans avrà il ruolo del villain nel film dei fratelli Russo

I Fratelli Russo hanno scherzato sul ruolo del cattivo di Chris Evans nel loro prossimo thriller di spionaggio ad alto budget per Netflix intitolato The Grey Man, definendolo un “personaggio unico“.
L’idea dei Fratelli Russo di adattare l’omonimo romanzo di Mark Greaney del 2009 è sorta nel 2014, quando i due avevano appena concluso Captain America: The Winter Soldier ed erano registi ancora relativamente sconosciuti.

Ora sono invece tra i registi più conosciuti e apprezzati, grazie ad alcune delle loro amate opere come i due film con il maggior incasso nell’universo cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War ed Endgame.

Per il loro attesissimo prossimo progetto, The Grey Man, Anthony e Joe Russo torneranno su Netflix, che stando a quanto riferito sta mettendo a disposizione $200 milioni per finanziare il thriller di spionaggio, rendendolo il film del servizio di streaming più costoso della sua storia.
The Grey Man ha già un cast impressionante, tra cui Ryan Gosling e Ana de Armas mentre, come già anticipato, Chris Evans sarà il cattivo principale del film.

The Grey Man - Ryan Gosling e Chris Evans

I Russo hanno detto in precedenza che The Grey Man sarà un’ interpretazione moderna di un thriller di spionaggio simile a The Winter Soldier e ispirato al franchise di Bond.
Il film ha quindi il potenziale per essere il più grande tentpole di Netflix di sempre, in termini di popolarità, valore di produzione e potrà persino generare un franchise, considerando che ci sono 9 libri nella serie The Grey Man.

Le riprese inizieranno nel marzo 2021.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI