spot_imgspot_img

The Last Of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey saranno Joel e Ellie nella serie HBO!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come ormai tutti saprete, qualche settimana fa, HBO ha ordinato ufficialmente la prima stagione della serie tv di The Last Of Us, adattamento del videogioco sviluppato da Naughty Dog. Oggi, finalmente, sono stati annunciati gli attori che interpreteranno i protagonisti Joel e Ellie.

Stando a quanto riportato da Deadline, sarà Pedro Pascal (The Mandalorian) ad interpretare Joel. Mentre THR ha riportato che la giovane Bella Ramsey (Lyanna Mormont in Game of Thrones) interpreterà Ellie.

TOLGA AKMEN/AFP (Getty Images) – Credits: Naughty Dog

La serie di The Last Of Us sarà sviluppata da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione direttamente con il creatore del gioco Neil Druckmann. La serie è co-prodotta da Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog.

HBO non ha ancora annunciato il numero di episodi della serie e la data di arrivo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: