X-MEN: Marvel Comics anticipa l’arrivo di una nuova era per Tempesta!

Uno dei personaggi più amati del cast degli X-men si trova di fronte a un nuovo eccitante orizzonte con l’arrivo nei negozi di Marauders #20, che uscirà a Maggio.

La copertina realizzata dal talentuosissimo Russel Dauterman mostra Tempesta sulla spiaggia di Krakoa, intenta a guardare l’orizzonte. Nel cielo un’immagine di lei nel suo outfit “punk rock” con tanto di cresta e giacca di pelle. In piedi vicino a lei ci sono Nightcrawler e Kitty Pride, la quale indossa il suo outfit blu del periodo Excalibur. “Il gala si avvicina e i venti del cambiamento stanno soffiando su Krakoa”. Così anticipa l’autore Gerry Duggan in una dichiarazione un po’ criptica.

Il direttore editoriale delle serie degli X-men: Jordan D. White, aveva precedentemente discusso del ruolo di Tempesta nella linea di fumetti mutanti, anticipando un ruolo maggiore per la mutante in grado di controllare il tempo atmosferico nel 2021. Marauders #20 conferma con abbastanza sicurezza la dichiarazione di Jordan, e considerando che Tempesta ha un ruolo importante nel Consiglio SIlente, le sue decisioni avranno una grande influenza sulla vita degli X-men.

Scritto da Gerry Duggan e disegnato da Stefano Caselli Marauders #20 sarà in vendita dal 5 maggio 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEcbr

CORRELATI