Assassin’s Creed Valhalla: Ubisoft svela i contenuti post lancio

Alcuni contenuti post-lancio sono stati annunciati da Ubisoft. Due espansioni e due stagioni in arrivo per Assassin’s Creed Valhalla, che porteranno nuovi esclusivi contenuti a questo titolo.

Come abbiamo visto in precedenza, Assassin’s Creed Valhalla ha superato tutti i record di incassi fatti con i precedenti capitoli. Proprio per questo Ubisoft non ha deciso di fermarsi qui. La decisione è quella di introdurre nuove stagioni e DLC totalmente esclusivi che cambieranno di gran lunga l’esperienza di gioco rendendolo un titolo sempre più esclusivo.

Andiamo a scoprire allora di cosa si tratta.

Assassin's Creed Valhalla post-lancio

Il primo DLC di Assassin’s Creed Valhalla che Ubisoft ha svelato è The Legend of Beowulf. Questo titolo viene svelato solo nello store tedesco, mentre qui Italia ci hanno lasciato maggiormente con il fiato sospeso dandoci solo questo indizio: “goditi la Story Mission disponibile al lancio”.
La sua descrizione dice solamente “scoprite la cruda verità sulla leggenda di Beowulf”. Al momento questo è tutto ciò che sappiamo e non ci sono altri dettagli al riguardo.

Passiamo invece ad analizzare meglio gli altri contenuti che saranno presenti nel gioco. La prima stagione di Assassin’s Creed Valhalla includerà nuove aree di insediamento, un festival vichingo e tanto altro. La seconda stagione invece ci darà la possibilità di sperimentare una nuova modalità di gioco che si basa sulle principali esperienze di combattimento del Valhalla.
La prima espansione in uscita sarà rilasciata nella primavera del 2021 e sarà nota come Wrath of the Druids e The Siege of Paris. La prima espansione porterà i giocatori in Irlanda dove sperimenteranno il culto dei druidi, invece la seconda ci porterà nel cuore della Francia durante l’Assedio di Parigi.

Cosa ne pensate di questi nuovi contenuti? Renderanno il gioco ancor più unico? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI