back to top

Call Of Duty League: data della finale svelata in un leak inaspettato!

Call of duty League programma la sua finale svelandola in un leak accidentalmente

Uno dei leak più clamorosi degli ultimi tempi su Call of Duty è stato svelato accidentalmente da David Vonderhaar Design Director di Treyarch.

In effetti, il famoso Design Director ha voluto condividere con i suoi fan un tweet riguardante il Call of Duty League. Fin qua niente di anomalo penserete. Tranne che ingrandendo l’immagine condivisa, si possa chiaramente notare e capire che la programmazione delle finali scelte da Activision sia dal 9 al 15 Agosto. Di seguito troverete il tweet incriminato:

Nonostante noi di NerdPool eravamo a già conoscenza di tutta la programmazione competitiva annuale del CDL Champs 2021, ecco spuntare il tassello mancante direttamente dalla casa sviluppatrice di Call Of Duty. Sapendo ormai che le finali andranno in scena la seconda settimana di Agosto, c’è tempo per assistere ancora ad un grande spettacolo. Chi tra i migliori Team del mondo riuscirà strappare la corona agli Dallas Empire? O saranno loro a confermarsi Campioni del Mondo di CDL?

C’è ancora però un dubbio che attanaglia i fanatici di CoD. Al momento, nessuna informazione ufficiale conferma se le finali del CDL saranno ritrasmesse in Live o se si disputeranno dal vivo. Purtroppo questo resterà ancora un incognita per tutti sperando che con i mesi estivi si possano avere delle risposte.

Quindi cari lettori appassionati di Call Of Duty, continuate a seguirci su NerdPool per ricevere ulteriori aggiornamenti e news. Ricordando che Call of Duty Black Ops Cold War e disponibile all’acquisto su PC, Xbox One, Xbox One S/X/SerieX/S e PS4/PS5. Nel frattempo, buon game a tutti.

CORRELATI