Fortnite: come consegnare la pozione d’amore di Grimbles

E’ arrivato San Valentino su Fortnite Capitolo 2 e, con esso, le sfide della settimana 11 della Stagione 5. Noi naturalmente vi mostreremo come portarle a termine tutte. Oggi vedremo come consegnare la pozione d’amore di Grimbles.

Fortnite sfide settimana 11 pozione d'amore

FORTNITE: IN ANTEPRIMA LE SFIDE DELLA SETTIMANA 11

Per completare la sfida dovremo innanzitutto raccogliere la pozione d’amore a Cala Corallina, Forte Frittella o Fortezza Furtiva. La pozione non è nient’altro che un grosso oggetto contenente un liquido simile alla pozione scudo, ma di colore rosa.

Una volta raccolta, dovremo portarla a Pantano Palpitante o a Baraccopoli dove troveremo un grosso orsacchiotto di peluche rosa ad aspettarci.

E voi cosa ne pensate di queste sfide della settimana 11 di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI