spot_imgspot_img

HBO Max arriva in America Latina e in Europa, ma per ora niente Italia!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

HBO Max arriverà nel corso del 2021 in America Latina e in Europa, ma per ora niente Italia. Al momento la piattaforma di streaming è un’esclusiva USA.

Stando a quanto riportato da WarnerMedia, si partirà a giugno da Sud America e Paesi caraibici. HBO Max uscirà infatti per la prima volta dai confini nazionali, portando il servizio in abbonamento in 39 Paesi dell’America Latina e dei Caraibi.

Insieme al lancio nei nuovi stati ci sarà anche l’arrivo di nuovi contenuti. Le produzioni targate HBO, DC Comics e Warner Bros. verranno affiancate da contenuti dedicati ai più giovani (Cartoon Network e Looney Tunes Cartoons), e da produzioni HBO Max Originals. L’accesso sarà garantito tramite smart TV, smartphone, tablet e internet.

In merito all’arrivo di HBO Max nel mercato europeo si fa riferimento ad un generico nel corso di quest’anno. La cattiva notizia è che al momento non è previsto l’arrivo in Italia. Nel comunicato è presente questa frase:

Dopo l’arrivo di HBO Max in America Latina e nei Caraibi, i servizi di streaming con marchio HBO in Europa (Paesi nordici, Spagna, Europa centrale e Portogallo) arriveranno nel corso di quest’anno

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: