HBO Max arriva in America Latina e in Europa, ma per ora niente Italia!

HBO Max arriverà nel corso del 2021 in America Latina e in Europa, ma per ora niente Italia. Al momento la piattaforma di streaming è un’esclusiva USA.

Stando a quanto riportato da WarnerMedia, si partirà a giugno da Sud America e Paesi caraibici. HBO Max uscirà infatti per la prima volta dai confini nazionali, portando il servizio in abbonamento in 39 Paesi dell’America Latina e dei Caraibi.

Insieme al lancio nei nuovi stati ci sarà anche l’arrivo di nuovi contenuti. Le produzioni targate HBO, DC Comics e Warner Bros. verranno affiancate da contenuti dedicati ai più giovani (Cartoon Network e Looney Tunes Cartoons), e da produzioni HBO Max Originals. L’accesso sarà garantito tramite smart TV, smartphone, tablet e internet.

In merito all’arrivo di HBO Max nel mercato europeo si fa riferimento ad un generico nel corso di quest’anno. La cattiva notizia è che al momento non è previsto l’arrivo in Italia. Nel comunicato è presente questa frase:

Dopo l’arrivo di HBO Max in America Latina e nei Caraibi, i servizi di streaming con marchio HBO in Europa (Paesi nordici, Spagna, Europa centrale e Portogallo) arriveranno nel corso di quest’anno

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

CORRELATI