spot_imgspot_img

RAI (2020) n. 2 – Continua il viaggio per salvare il futuro

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COMUNICATO STAMPA

Dopo l’entusiasmante arrivo a dicembre di RAI (2020), a febbraio diamo il benvenuto al secondo volume di questa strabiliante serie firmata Valiant.

Nel quarantunesimo secolo Rai era lo spirito guardiano di Nuovo Giappone, scelto dal “Padre” come protettore dell’incredibile Nazione orbitante intorno alla Terra. Quando Rai venne a conoscenza che il “Padre” governava da dittatore crudele, si ribellò e iniziò così una guerra che portò alla distruzione di quel mondo artificiale, finché non fu lui stesso a guidare il popolo di Nuovo Giappone sopravvissuto alla caduta sulla superficie terrestre verso un nuovo e fiducioso futuro.

In questo secondo volume – firmato dallo scrittore e fumettista Dan Abnett, disegnato da Juan José Ryp e colorato da Andrew Dalhouse – Rai prosegue il suo viaggio per salvare il futuro a fianco del suo “fratellino maggiore” Raijin.

Nelle terre selvagge del mondo post-apocalittico incontreranno una moltitudine di personaggi e posti diversi, come mai avrebbero immaginato, nell’ingannevole utopia tecnologica di Nuovo Giappone, il luogo che un tempo chiamavano casa.

Un volume da non perdere per chi ha iniziato a leggere questa storia ricca di sfide, ma anche di speranza. RAI (2020) n. 2 sarà disponibile dal 17 febbraio!

VALIANT 140

RAI (2020) n. 2

  • Dan Abnett, Juan José Ryp, Andrew Dalhouse
  • 17×26, B, col, pp. 128, € 8,90
  • Data di uscita: 17/02/2020, in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822621382

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: