back to top

Superman & Lois 1×02: la sinossi ufficiale dell’episodio intitolato “Heritage”

Nelle scorse ore, The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 1×02 di Superman & Lois, la nuova serie dell’Arrowverse (ormai CWverse). La puntata, che andrà in onda il 2 marzo negli USA, si intitolerà “Heritage” (“Eredità“).

L’ultima serie che si unisce all’universo televisivo di The CW metterà al centro di tutto l’Uomo d’Acciaio interpretato da Tyler Hoechlin, insieme a Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane. I due hanno avuto un ruolo fondamentale nel crossover Crisi sulle Terre Infinite dello scorso anno.

Prima di lasciarvi alla sinossi, vi ricordiamo che l’episodio 1×01 di Superman & Lois, andrà in onda martedì 23 febbraio negli USA. L’evento speciale durerà ben 90 minuti. Qui tutti i dettagli.

Superman & Lois 1×02 – “Heritage”. NESSUN POSTO È COME CASA. Mentre si adattano alle loro nuove vite a Smallville, Lois (Elizabeth Tulloch) e Clark (Tyler Hoechlin) prendono una decisione importante riguardo a uno dei loro figli. Nel frattempo, iniziano a salire le tensioni tra Lois e Morgan Edge (Adam Rayner). Infine, Lana Lang (Emmanuelle Chriqui) invita la famiglia Kent per un barbecue. 

La sinossi ufficiale della prima stagione di Superman & Lois

Il supereroe più famoso del mondo e la giornalista più famosa del mondo dei fumetti si troveranno faccia a faccia con la loro sfida più grande: essere genitori e lavoratori nel mondo moderno. A complicare ulteriormente il compito di crescere due figli ci penserà il chiedersi se i piccoli Jonathan e Jordan erediteranno o meno i poteri del padre. Tornati a Smalville per sistemare alcuni affari, Clark e Lois avranno a che fare con Lana Lang, il primo amore di Clark, e suo marito Kyle.

Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch riprenderanno i loro ruoli ed interpreteranno rispettivamente Clark Kent/Superman e Lois Lane.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

CORRELATI