The Flash 7×01: la sinossi ufficiale dell’episodio intitolato “All’s Well That Ends Wells”

Poche ore fa, The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 7×01 di The Flash. La premiere della settima stagione della serie sul Velocista Scarlatto prenderà il via il 23 febbraio negli USA. Il titolo della puntata, “All’s Well That Ends Wells” (“Tutto Bene Quel Che Finisce Bene”) è un chiaro gioco di parole con il cognome di Harrison Wells (Tom Cavanagh).

Clicca qui per scoprire le altre date di inizio delle serie del CWVerse (ex Arrowverse)

The Flash 7×01 – “All’s Well That Ends Wells”. Quando un esperimento per salvare la velocità di Barry (Grant Gustin) va storto, Nash Wells (Tom Cavanagh) cerca un modo per salvare Flash e propone un piano pericoloso. Nel frattempo, Iris (Candice Patton) fa una realizzazione sorprendente all’interno del Mirrorverse e Cecile (Danielle Nicolet) affronta Rosa Dillon (guest star Ashley Rickards).

La sinossi di The Flash 7

Barry Allen ha vissuto la sua vita normale come membro della Scientifica nella polizia di Central City. La vita di Barry è cambiata per sempre quando è esploso l’acceleratore di particelle degli S.T.A.R. Labs ha creato una tempesta di materia oscura che lo ha investito facendogli così sviluppare dei super poteri e rendendolo l’uomo più veloce al mondo, The Flash. Dopo il finale della scorsa stagione, che ci ha mostrato Mirror Master (Efrat Dor) vittoriosa e libera di scorrazzare per Central City, The Flash sarà costretto a riorganizzarsi e a cercare di ritrovare sua moglie Iris West-Allen, scomparsa.

Con l’aiuto del Team Flash, composto da Caitlin Snow, Cisco Ramon, Ralph Dibny, Nash Wells, il padre adottivo di Barry Joe West, Cecile Horton, la reporter Allegra Garcia e Chester P. Runk, Flash riuscirà a sconfiggere Mirror Master, ma sarà costretto a liberare una nuova e più potente minaccia ancora più potente e devastante per Central City. Una minaccia che cercherà di distruggere la sua squadra ed il suo matrimonio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DCDC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

CORRELATI