The Mandalorian: i fan vogliono Lucy Lawless al posto di Gina Carano

I fan di Star Wars: The Mandalorian vorrebbero Lucy Lawless al posto di Gina Carano nel ruolo della cacciatrice di taglie Carasynthia (Cara) Dune, dopo che l’attrice è stata licenziata dalla serie di Disney+.

La protagonista di Xena: Warrior Princess Lawless è diventata la più richiesta per questo ruolo nella Stagione 3 di The Mandalorian dopo che un canale di podcast su Dungeons & Dragons (@SeveredSonsDnD) ha twittato una foto di Lawless-Xena e di oggi in risposta all’hashtag #CancelDisneyPlus. “Piuttosto che #canceldisneyplus, non potremmo semplicemente far interpretare Cara Dune a Lucy Lawless e fingere che sia stata sempre lei per tutto il tempo?”

Altri fan hanno proposto l’attrice Lana Parrilla, conosciuta soprattutto per il ruolo della Regina Cattiva/Regina Mills nella serie di ABC fantasy Once Upon a Time (C’era una volta).

Lucasfilm ha deciso di distaccarsi totalmente dalla Carano dopo una serie di dichiarazioni controverse postate dall’attrice sui suoi canali social. Nell’ultimo post l’attrice paragonava il comportamento di certi Repubblicani moderni alla sofferenza patita dagli ebrei durante l’Olocausto (trovate tutte le dichiarazioni in questo articolo).

Creata da Jon Favreau, The Mandalorian vede al suo interno Pedro Pascal, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. Non sappiamo ancora quando arriverà la stagione 3.

FONTEcbr

CORRELATI