CONSIGLIATI PER TE
DC Comics: Tom King scriverà la nuova miniserie Supergirl – Woman...
DC Comics: a giugno partirà la miniserie evento Infinite Frontier
A Giugno arriva Supergirl: Woman Of Tomorrow
Il regista di Batman Beyond incoraggia i fan a chiedere nuove...
Il nuovissimo teaser della Justice League di Zack Snyder mostra l’esercito di Apokolips guidato da Darkseid e Granny Goodness al suo fianco.
Il teaser inizia con la squadra di supereroi che scende dal jet del Cavaliere Oscuro e a seguire la scena Knightmare con una rappresentazione distopica della Terra in cui si vedono le navi di Apokolopis attraversare il cielo. Vediamo poi Darkseid circondato da Desaad sulla sinistra e per la prima volta Granny Goodness sulla destra.
In 2 Days #ZackSnydersJusticeLeague #SnyderCut pic.twitter.com/OWYGPojcHM
— Zack Snyder (@ZackSnyder) February 12, 2021
Le ultime scene del teaser mostrano la league in azione mentre Batman abbatte i Parademoni, Flash che corre e un enorme campo energetico e si conclude con il logo della Justice League di Zack Snyder e la data ufficiale di uscita del trailer, il 14 Febbraio.
Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!