Oddworld: New ‘n’ Tasty – rilasciato il DLC gratuito Alf’s Escape

Rilasciato un nuovo DLC Oddworld: New ‘n’ Tasty – Alf’s Escape. L’espansione gratuita del pluripremiato action puzzle game è già disponibile sul Nintendo eShop.

Alf’s Escape DLC è ambientato in un’area mai vista prima della RuptureFarms, con tnate nuove sfide e tantu nuovi puzzle da risolvere. E qui Alf gestisce un bar che si trova nelle più profonde profondità del macello della RuptureFarms, dove si vende la birra Soulstorm Brew agli Sligs.

Quando Oddworld Inhabitants – i creatori del franchise Oddworld – stavano sviluppando New ‘n’ Tasty, avevano tantissime idee e concept di cui si erano letteralmente innamorati. Naturalmente, nel Corso dello sviluppo del gioco, alcune idee dovettero essere sacrificate sull’altare della trama. Ma per alcune, proprio non se la sono sentita di buttarle nella spazzatura. Ecco perché hanno deciso di creare un DLC aggiungendo Alf alla storia principale, naturalmente mettendoci una dose generosa di humor e la voce di Lorne Lanning, che doppia il nuovo personaggio.
Benvenuti in Alf’s Escape DLC!

Abe si rende improvvisamente conto di essersi dimenticato di Alf e torna indietro per salvarlo. Ma come spesso succede, il piano sulla carta è semplice, ma solo sulla carta. Intruforlarsi nella nuova area, scendere nelle più oscure segrete della RaptureFarms, dove nessun Mudokon oserebbe mai avventurarsi, trovare il bar di Alf, recuperare Alf, tornare su sani e salvi (entrare, prendere Alf e uscire). Ma come sanno tutti i giocatori di New ‘N’ Tasty, uscire dalla RuptureFarms non è affatto facile. E questa volta, con un Alf in più di cui preoccuparsi, sarà ancora più difficile.

Per scoprire se Abe e Alf riusciranno a scappare, basta scaricare Oddworld: New ‘n’ Tasty – Alf’s Escape DLC, gratis su Nintendo eShop.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI

×