back to top

Apex Legends: Evento “Warlord” vede Bangalore protagonista

Un nuova fuga di notizie, su Apex Legends, ha rivelato dettagli sull’imminente evento di raccolta ‘Warlord’ che dovrebbe vedere Bangalore protagonista con il suo cimelio.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends: Evento "Warlord" vede Bangalore protagonista

Data di inizio dell’evento Apex Legends Warlord

Le fughe di notizie hanno suggerito che non ci sarà molta attesa, una volta che l’evento di raccolta dell’anniversario si concluderà, con l’evento Warlord – nome ancora da confermare – apparentemente programmato per “inizio marzo”.

Non c’è una data di inizio esatta menzionata in nessuna delle notizie trovate ma, il teaser finale, è previsto per il 1 marzo. Dovremo solo, a questo punto, aspettare Respawn.

Skin degli eventi di Apex Legends Warlord e bottino per Bangalore

Per quanto riguarda skin e cosmetici, abbiamo già menzionato che il cimelio di Bangalore dovrebbe arrivare in questo evento, tuttavia, le varie notizie, hanno indicato anche una buona quantità di Skin nuove.

Questi apparentemente includono skin leggendarie per Caustic, Crypto, Loba, Gibraltar, Revenant, Rampart e Wattson. Oltre a skin epiche per Caustic, Octane, Watton e una miriade di armi.

A questi aggiungiamo un bottino a tema evento speciale con colori particolari. Difatti sarà nero, rosso, oro e a strisce gialle su un lato.

Dovrebbero esserci anche sfide specifiche per l’evento, una traccia premio dell’evento con cosmetici e possibilmente anche una nuova modalità a tempo limitato.

Man mano che ci avviciniamo a marzo, dovremmo vedere più dettagli rivelati dai leaker, e dagli stessi Respawn, sull’evento Warlord di Apex Legends

Vi invitiamo a seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI