Captain Marvel 2: scelta l’attrice che interpreterà il villain!

Le riprese di Captain Marvel 2 sono sempre più prossime a prendere il via. E sembra proprio che la super-eroina interpretata da Brie Larson potrebbe aver trovato la sua prossima antagonista. Stando quanto riportato in esclusiva da Deadline, infatti, che i Marvel Studios abbiano scelto Zawe Ashton (GuerrillaWanderlust e Velvet Buzzsaw) come villain del film del Marvel Cinematic Universe.

Non si sa ancora quale sarà il personaggio interpretato da Zawe Ashton, ma le fonti dichiarano che si tratterà del cattivo principale, anche se come sappiamo con tutti i film Marvel, c’è sempre la possibilità che un altro antagonista possa rimanere silente fino alla fine del film.

Zawe Ashton sarà la villain di Captain Marvel 2
Zawe Ashton

In Captain Marvel 2 ritroveremo Carol Danvers (Brie Larson), ma questa volta sarà affiancata da Iman Vellani, che farà il suo debutto sul piccolo schermo nella serie di Ms. Marvel su Disney+. Nel cast ci sarà anche Teyonah Parris, nei panni di Monica Rambeau, la Parris interpreta Monica adulta anche serie WandaVision, in questi giorni in onda su Disney+.

A dirigere il sequel di Captain Marvel troveremo Nia DaCosta, l’uscita del nuovo film del Marvel Cinematic Universe è prevista per l’11 novembre 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI