spot_imgspot_img

Deathloop: primo gameplay su PlayStation 5

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Alla fine del 2019, Arkane Studios ci ha presentato ciò su cui hanno lavorato negli ultimi anni: Deathloop. Il titolo è stato inizialmente introdotto come esclusiva per PlayStation 5, ma in seguito abbiamo scoperto essere temporaneo. Qualche ora fa, per aumentare l’hype dei giocatori, è stato condiviso un trailer gameplay ricco di emozioni.

Attraverso il suo account Twitter, PlayStation ha condiviso questo nuovo gameplay di Deathloop dalla durata di circa 30 secondi. Nonostante la sua breve durata, il nuovo trailer è carico di azione in cui vediamo i protagonisti duellare con vari nemici.

Con il pieno supporto al Dualsense, secondo gli sviluppatori saremo in grado di percepire i proiettili mentre si caricano nelle pistole e noteremo la resistenza nei grilletti adattivi se l’arma dovesse incepparsi. Fortunatamente, le sensazioni che proveremo non si fermano alle sole pistole e fucili. Proveremo un feedback diverso a seconda di come e dove ci muoveremo nell’ambiente.

Deathloop uscirà su PlayStation 5 il 21 maggio 2021. Sarà esclusivo per la console Sony per circa un anno prima di arrivare inevitabilmente ad altre piattaforme.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: