Marvel’s Avengers: Occhio di Falco si unirà alla squadra

Ormai è passato qualche mese dal lancio di Marvel’s Avengers che, a differenza di altri giochi, non ha esordito col botto. Forse però è arrivato il momento di rivalutare questo titolo. Come ci era stato anticipato, il gioco avrebbe subito aggiornamenti per portare nuovi contenuti gratuiti per arricchire l’esperienza post lancio. A conferma della parola data, un nuovo supereroe si aggiungerà ai Vendicatori: Occhio di Falco.

Clint Barton, accompagnato da Kate Bishop, entrerà nei ranghi degli Avengers.

Occhio di falco avengers

Dopo il disastro dell’A-Day, Clint Barton e la sua allieva, Kate Bishop, sono rimasti soli, decidendo di cercare Nick Fury scomparso e, così facendo, sono incappati nel progetto segreto Tachyon di AIM, che ha portato alla cattura di Clint. Dopo essersi riunito agli Avengers, Clint cade in coma e qui assiste ad una visione futura che lo lascia sconvolto. Armato del suo inseparabile arco, ed a conoscenza dei disastrosi eventi all’orizzonte, tocca proprio a lui salvare il mondo da questa terribile minaccia.

Cosa ne pensate di questi nuovi eroi che si uniranno alla squadra di Marvel’s Avengers? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI