IN EVIDENZA

The Division 2: il supporto continuerà durante tutto l’anno

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Lo scorso Dicembre è uscito quello che era considerato l’ultimo aggiornamento di The Division 2. Gli sviluppatori hanno però annunciato di essere al lavoro su nuovi contenuti e miglioramenti per PS5 e Xbox Series X.

L’annuncio è arrivato tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco:

“Abbiamo osservato le continue conversazioni della nostra communiti e sappiamo che siete desiderosi di sapere cosa vi attende dopo The Division 2. Oggi, siamo eccitati di confermarvi che arriveranno nuovi contenuti più in là quest’anno!”

“Alcuni hanno notato che l’Update 12 era originariamente pensato come ultimo grosso aggiornamento, ma grazie al vostro supporto siamo ora nelle fasi iniziali dello sviluppo di nuovi contenuti per il 2021”.

Il messaggio degli sviluppatori, infine, si conclude con l’annuncio di un fix imminente su PS5 per sistemare i problemi grafici.

The Division 2 Aggiornamento PS5

Chi tra voi sta ancora giocando al titolo, sarà sicuramente contento che il supporto al titolo continuerà nei prossimi mesi.

Cosa vi aspettate da questi futuri aggiornamenti di The Division 2? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI