back to top

DC: McFarlane Toys lancia la nuova linea di Action Figures

McFarlane Toys, casa produttrice di giocattoli creata dal disegnatore Todd McFarlane, ha svelato la nuova linea di Action Figures dedicata agli eroi DC Comics.

Ognuna di esse misura 7 pollici d’altezza, e presenta ben 22 punti d’articolazione. Le Figures saranno inoltre accompagnate da una speciale Card da collezione, raffigurante il fumetto da cui la statua è tratta. McFarlane Toys in precedenza ha già realizzato prodotti basati su opere come Batman: Last Knight On Earth e Batman Beyond.

La prima si basa sul Superman di Terra-30, apparso per la prima volta sulle pagine di Superman: Red Son di Mark Millar e Dave Johnson. In questa realtà, il razzo contenente il piccolo Kal-El è atterrato in Russia invece che a Smallville, portando Superman a diventare il leader dell’Unione Sovietica.

Non potevano mancare ovviamente delle Figures basate sull’ultimo evento di casa DC Comics, Death Metal. In questa versione, Batman, armato di falce, presenta un lungo cappotto dentellato. McFarlane inoltre produrrà anche la moto del personaggio, venduta separatamente, composta dal cranio di un defunto Drago Joker.

Poi, troviamo ancora una creazione di Scott Snyder, The Drowned. Bryce Wayne giurò vendetta al regno di Atlantide in seguito alla morte del suo amato Sylvester Kyle, decidendo dunque di fondere il proprio DNA con un Atlantideo per poter così respirare sott’acqua. La Figures presenta ovviamente l’iconico tridente del personaggio.

L’ultima statua presentata da McFarlane Toys ci mostra invece Damian Wayne nelle vesti di Robin. Questa versione, proveniente dai Teen Titans del periodo Rebirth, è accompagnata da una spada e da numerosi Batarang.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI