PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC: McFarlane Toys lancia la nuova linea di Action Figures

McFarlane Toys, casa produttrice di giocattoli creata dal disegnatore Todd McFarlane, ha svelato la nuova linea di Action Figures dedicata agli eroi DC Comics.

Ognuna di esse misura 7 pollici d’altezza, e presenta ben 22 punti d’articolazione. Le Figures saranno inoltre accompagnate da una speciale Card da collezione, raffigurante il fumetto da cui la statua è tratta. McFarlane Toys in precedenza ha già realizzato prodotti basati su opere come Batman: Last Knight On Earth e Batman Beyond.

La prima si basa sul Superman di Terra-30, apparso per la prima volta sulle pagine di Superman: Red Son di Mark Millar e Dave Johnson. In questa realtà, il razzo contenente il piccolo Kal-El è atterrato in Russia invece che a Smallville, portando Superman a diventare il leader dell’Unione Sovietica.

Non potevano mancare ovviamente delle Figures basate sull’ultimo evento di casa DC Comics, Death Metal. In questa versione, Batman, armato di falce, presenta un lungo cappotto dentellato. McFarlane inoltre produrrà anche la moto del personaggio, venduta separatamente, composta dal cranio di un defunto Drago Joker.

Poi, troviamo ancora una creazione di Scott Snyder, The Drowned. Bryce Wayne giurò vendetta al regno di Atlantide in seguito alla morte del suo amato Sylvester Kyle, decidendo dunque di fondere il proprio DNA con un Atlantideo per poter così respirare sott’acqua. La Figures presenta ovviamente l’iconico tridente del personaggio.

L’ultima statua presentata da McFarlane Toys ci mostra invece Damian Wayne nelle vesti di Robin. Questa versione, proveniente dai Teen Titans del periodo Rebirth, è accompagnata da una spada e da numerosi Batarang.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

SourceDC Comics
ViaCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: Missione Suicida, la nuova locandina mostra la squadra al completo pronta...

La squadra è tornata e non vede l'ora di salvare il mondo, di nuovo. The Suicide...

DC Comics mette fine alla serie Batman/Superman

La DC Comics dopo due anni ha deciso di concludere la serie di Batman/Superman,...

The Suicide Squad: Missione Suicida, ecco il trailer finale!

Dopo il piccolo leak di questo pomeriggio ecco il tanto atteso trailer finale di...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Suicide Squad: Missione Suicida, il nuovo trailer è su YouTube ma come pubblicità!

L'arrivo del nuovo trailer di The Suicide Squad: Missione Suicida era stato annunciato e infatti il video promozionale è comparso su YouTube. Ma non come...

DC Comics annuncia una nuova miniserie su Black Manta

Da sempre il più grande nemico di Aquaman, Black Manta è pronto a tornare protagonista con una nuova miniserie ad egli dedicata. A Settembre...

Batwoman 2×18, “Power”: il trailer del finale di stagione

The CW ha diffuso in rete il trailer del finale di stagione di Batwoman 2. L'episodio 2x18, intitolato "Power", andrà in onda domenica 27...

Batwoman 2×18, “Power”: la sinossi ufficiale del finale di stagione

The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale dell'episodio 2x18 di Batwoman. Il titolo del finale di stagione di questo secondo appuntamento con la serie,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI