PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DOOM Eternal: il DLC The Ancient Gods Part 2 è in arrivo?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L'ente australiano per la classificazione dei giochi ha pubblicato sul proprio sito la scheda riguardante il nuovo DLC per lo sparatutto di id Software, suggerendone l'uscita in tempi relativamente brevi.

La seconda parte del primo contenuto aggiuntivo per l’acclamato DOOM Eternal potrebbe essere in arrivo molto presto. L’ipercinetico e brutale FPS di id Software e Bethesda potrebbe quindi presto accogliere The Ancient Gods Part 2, a diversi mesi dal rilascio della prima parte, che ha ampliato ulteriormente la campagna single player del gioco gettando il nostro amato Doom Slayer (o per gli amici Doom Guy) in nuovi truculenti e demoniaci scenari.

DOOM Eternal

A far trapelare la possibile anticipazione del lancio di questo secondo contenuto aggiuntivo per DOOM Eternal è stato stavolta non un insider o un qualche influencer, ma l’ente di classificazione australiano preposto dal governo del paese, sul cui sito è apparsa la scheda relativa al suddetto DLC.

Stando a tale scheda The Ancient Gods Part 2, come prevedibile conoscendo il prodotto trattato, conferma il rating R 18+ ereditato dal gioco principale e dal contenuto aggiuntivo precedente, coadiuvato dall’avvertenza che richiama la presenza di contenuti maturi, “semaforo rosso” per quanto riguarda la violenza e le tematiche affrontate nel corso di questa nuova crociata demoniaca del nostro caro distruttore.

Si conclude poi con un “semaforo verde” per quanto concerne i contenuti narrativi, con qualche accenno al linguaggio scurrile in determinati dialoghi. In buona sostanza tutto ciò che ci si aspetta da un DLC per DOOM Eternal che si rispetti.

Dunque possiamo aspettarci un’uscita relativamente a breve per The Ancient Gods Part 2, la classificazione depositata non lascia spazio a molti dubbi circa lo stato dello sviluppo del DLC, decisamente completo o in via di completamento, non resta quindi che attendere un annuncio ufficiale da parte di id Software, e prepararci ad una nuova truculenta carneficina a base di bocche da fuoco e demoni!

Vi ricordiamo che DOOM Eternal è disponibile per PC, PS4 e Xbox One, ed è in programma un aggiornamento specifico per PS5 e Xbox Series X/S, sulle quali al momento il gioco gira in retrocompatibilità. Seguiteci su NerdPool per ulteriori notizie e approfondimenti!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceResetERA

LEGGI ANCHE

Deathloop: entra in fase gold ed è pronto per il rilascio!

Deathloop, il nuovo FPS di Arkane e Bethesda per PS5 e PC, non subirà più ritardi. Dopo aver rimandato...

Ghostwire: Tokyo – rimandato ufficialmente al 2022

Tango Gameworks ha da poco pubblicato un aggiornamento per il nuovo titolo horror in...

Fallout 76: rilasciata la conclusione della storia sulla Confraternita d’Acciaio

Arriva su Fallout 76, l'epico action-RPG di Bethesda, la conclusione della storia sulla Confraternita...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Deathloop: tutte le novità dello State of Play 8 luglio 2021

Presentato allo State of Play di oggi nuovi dettagli riguardanti Deathloop. Vediamo quindi tutte le novità presentate durante l'evento PlayStation. https://www.youtube.com/watch?v=Rzjq6myYALo Il trailer gameplay presentato allo...

Quake: un nuovo capitolo in fase di sviluppo?

Per i fan di id Software arrivano buone notizie da parte dei leaker di Bethesda e Microsoft. Sembrerebbe infatti, che sia in fase di...

DOOM Eternal: rilasciato l’aggiornamento 6 con il supporto next-gen

L'ultimo aggiornamento di DOOM Eternal è stato rilasciato, e include l'upgrade gratuito per le console di nuova generazione. L'update migliora la grafica offrendo il...

Starfield: quanto sarà vasto e longevo il gioco?

Durante la conferenza di Xbox e Bethesda svoltasi in occasione dell'E3 2021 abbiamo finalmente potuto vedere un trailer di gioco vero e proprio dedicato...
spot_img