PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Guilty Gear -Strive- disponibile al pre-order digitale!

le prenotazioni per Guilty Gear -Strive- sono disponibili su PlayStation Store ePCGuilty Gear -Strive- sarà disponibile dal 9 aprile 2021 per Playstation 4, Playstation 5 e PC Digital. Il gioco sarà anche disponibile in Accesso Anticipato dal 6 aprile* per i giocatori che hanno prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition.

I giocatori possono scegliere tra le edizioni StandardDeluxe e Ultimate. La Ultimate Edition è disponibile solamente per PlayStation 4 e PlayStation 5. Le prenotazioni per la Standard sono ancora disponibili presso i retailer. La Deluxe Edition aggiunge il Season Pass 1, che include 5 personaggi, 2 stage, un color pack aggiuntivo per i personaggi e una Side Story che arriverà nel corso del 2021 (dopo l’uscita del gioco).

Guilty Gear Strive Preorder Digital PS4 PS5 PC

Guilty Gear -Strive- è atteso più che mai

Chi prenota la Ultimate Edition di Guilty Gear -Strive- riceverà (oltre all’accesso anticipato e al Season Pass) un artbook digitale, una colonna sonora digitale e un ulteriore color pack per i personaggi.

Chiunque interessato potrà partecipare all’Open Beta del gioco dal 19 febbraio alle ore 4:00 CET al 21 febbraio alle 16:00 CET su PlayStation 4 e PlayStation 5. Al momento è anche disponibile una piattaforma di registrazione online per potersi segnare e giocare la Open Beta dal 18 febbraio alle 4:00 CET.

La registrazione può essere effettuata qui fino a esaurimento dei codici (in numero limitato) per l’accesso anticipato alla Open Beta.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it!

*L’Accesso Anticipato darà accesso a 13 dei 15 personaggi giocabili. Per la modalità Storia, solo il prologo sarà disponibile prima dell’uscita. Durante l’Accesso Anticipato le modalità online non saranno disponibili.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Guilty Gear Strive: ecco rilasciato il trailer della storia

La data di uscita si avvicina sempre di più per Guilty Gear Strive che...

Final Fantasy VII Remake Part 2: nuovi dettagli in arrivo?

Entro la fine del 2021 si prevedono nuove informazioni in merito a Final Fantasy...

Final Fantasy XIV Online: rivelata data di uscita di Endwalker

Durante il Digital Fan Festival Square Enix ha rivelato molte informazioni sulla nuova espansione di Final Fantasy XIV Online, Endwalker.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Hades: una versione PlayStation in arrivo?

Hades, rilasciato esclusivamente su PC attraverso Steam ed Epic Games Store, è stato recentemente pubblicato anche sulla console Nintendo Switch. Al momento sembra che...

Ghostrunner 2: annuncio ufficiale!

Il publisher 505 Games, controllata di Digital Bros S.p.A., ha annunciato l’accordo con One More Level per lo sviluppo e la pubblicazione del secondo capitolo...

Mass Effect Legendary Edition: multiplayer in arrivo?

Nel corso della giornata di ieri, Mass Effect Legendary Edition è stato rilasciato su PC, PS4 e Xbox One. Il titolo in questione, presenta...

Ratchet and Clank: Rift Apart – entra ufficialmente in fase Gold

Lo sviluppatore Insomniac Games ha appena confermato che Ratchet & Clank: Rift Apart è entrato in fase Gold, a circa un mese dal rilascio ufficiale. Sony e...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI