IN EVIDENZA

Guilty Gear -Strive- disponibile al pre-order digitale!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

le prenotazioni per Guilty Gear -Strive- sono disponibili su PlayStation Store ePCGuilty Gear -Strive- sarà disponibile dal 9 aprile 2021 per Playstation 4, Playstation 5 e PC Digital. Il gioco sarà anche disponibile in Accesso Anticipato dal 6 aprile* per i giocatori che hanno prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition.

I giocatori possono scegliere tra le edizioni StandardDeluxe e Ultimate. La Ultimate Edition è disponibile solamente per PlayStation 4 e PlayStation 5. Le prenotazioni per la Standard sono ancora disponibili presso i retailer. La Deluxe Edition aggiunge il Season Pass 1, che include 5 personaggi, 2 stage, un color pack aggiuntivo per i personaggi e una Side Story che arriverà nel corso del 2021 (dopo l’uscita del gioco).

Guilty Gear Strive Preorder Digital PS4 PS5 PC

Guilty Gear -Strive- è atteso più che mai

Chi prenota la Ultimate Edition di Guilty Gear -Strive- riceverà (oltre all’accesso anticipato e al Season Pass) un artbook digitale, una colonna sonora digitale e un ulteriore color pack per i personaggi.

Chiunque interessato potrà partecipare all’Open Beta del gioco dal 19 febbraio alle ore 4:00 CET al 21 febbraio alle 16:00 CET su PlayStation 4 e PlayStation 5. Al momento è anche disponibile una piattaforma di registrazione online per potersi segnare e giocare la Open Beta dal 18 febbraio alle 4:00 CET. 

La registrazione può essere effettuata qui fino a esaurimento dei codici (in numero limitato) per l’accesso anticipato alla Open Beta.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it!

*L’Accesso Anticipato darà accesso a 13 dei 15 personaggi giocabili. Per la modalità Storia, solo il prologo sarà disponibile prima dell’uscita. Durante l’Accesso Anticipato le modalità online non saranno disponibili.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI