back to top

Peter Pan & Wendy: Rebecca Hall nel remake Disney

Giungono nuove notizie dal progetto Peter Pan & Wendy della Disney. Infatti Rebecca Hall, star di Iron Man 3, si è unita al film nei panni di Mrs Darling.

Quindi dopo Il re leone , La bella e la bestia , Il libro della giungla e altri, Disney ha deciso di realizzare nuovi live-action. Ma stavolta per il suo servizio di streaming Disney+.

Rebecca Hall Peter Pan & Wendy Disney +
Rebecca Hall

Uno di questi progetti è Peter Pan & Wendy , confermato dalla società durante il loro evento virtuale nel contesto dell’ Investor Day a dicembre. David Lowrey, che ha già diretto il remake di Pete’s Dragon per la Disney nel 2016, dirigerà il film.

Nel cast sono presenti anche Jude Law che è interpreterà il ruolo del malvagio Capitan Uncino, Ever Anderson che interpreterà Wendy. Inoltre Alexander Molnoy sarà Peter e Yara Shahidi (ne abbiamo parlato qui) vestirà i panni del folletto Trilli.

Nessuna data di uscita è ancora fissata per Peter Pan e Wendy , ma sarà un’esclusiva di Disney+ insieme al remake live-action di Pinocchio.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi? Vedrete questo nuovo Peter Pan & Wendy Disney? Vi sono piaciuti i precedenti live-action? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI