back to top

Star Wars, Marvel Comics preannuncia la nuova serie di Boba Fett

Una nuova serie targata Star Wars e incentrata su Boba Fett sembra essere all’orizzonte dalla Marvel Comics.

Un’immagine criptica disegnata da Steve McNiven è stata da poco condivisa da StarWars.com e caratterizza lo stereotipo del famoso personaggio di Star Wars tanto amato dai fan. Nella mano destra c’è un blaster e nella sinistra una grande lancia. “Boba Fett… Nowhere to Hide“, recita il testo in fondo. Altre informazioni dovrebbero arrivare il 16 febbraio.

Boba Fett è un cacciatore di taglie figlio di Jango Fett. Il personaggio è apparso per la prima volta nello Star Wars Holiday Special del 1978 prima di fare il suo debutto live-action ne L’impero colpisce ancora e apparentemente morire ne Il Ritorno dello Jedi. Tuttavia, Fett è poi tornato nella seconda stagione di The Mandalorian, aiutando Din Djarin nella sua ricerca per restituire Grogu allo Jedi.

Fett è apparso in numerosi fumetti in passato, il più recente è Star Wars: Bounty Hunters. Tornerà anche in un live-action ancora una volta a dicembre con la serie spinoff di The Mandalorian intitolata The Book of Boba Fett.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. La serie sarà presentata in anteprima a dicembre su Disney +.

CORRELATI