Xbox Games With Gold: nuovi titoli in arrivo

spot_imgspot_img

Si potrebbe dire che febbraio 2021 si è dimostrato uno dei migliori mesi del Xbox Games With Gold, considerando la qualità dei titoli – Gears 5 e Resident Evil. Lo schema si sta espandendo, arrivando addirittura a cinque titoli gratuiti per i giocatori Xbox.

Raggiunta la metà di febbraio, Microsoft ha deciso di annunciare altre due esperienze gratuite: Dandara: Trials of Fear Edition e Lost Planet 2

Dandara: Trials of Fear Edition

Dandara è il primo titolo gratuito del servizio Games With Gold, il pluripremiato platform 2D metroidvania, pieno di creature mistiche e con un’esplorazione sconfinata. Un mondo è sull’orlo del collasso, coloro che sentono l’oppressione di una tirannia schiacciante hanno la loro volontà completamente frenata. Ma la resistenza offre un raggio di libertà, chi si fa beffe delle leggi della fisica mentre combatte questo opprimente dispotismo. Il suo nome è Dandara. Sfida la gravità mentre salti attraverso muri e soffitti, scoprendo i misteri e i segreti in tutto il mondo di Salt nella tua ricerca per portare libertà ed equilibrio nel mondo.

Lost Planet 2

Il secondo ed ultimo titolo del servizio Games with Gold, ci riporta nell’universo di Lost Planet con l’ultimo capitolo della serie di sparatutto d’azione da quasi 3 milioni di vendite. A più di 10 anni dagli eventi dell’originale, Lost Planet 2 ritorna nel tormentato mondo di EDN III. Oltre alla possibilità di avere una Campagna Cooperativa, Lost Planet 2 introduce un nuovo sistema di personalizzazione del personaggio, un arsenale di nuove armi e VS da pilotare e una miriade di nuovi Akrid.

Cosa ne pensate di questi titoli gratuiti in arrivo con Xbox Games with Gold? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI

×