Assassin’s Creed Valhalla: nuova patch e contenuti in arrivo

Assassin’s Creed Valhalla è uno dei giochi di maggiore successo che ha interessato ancor di più i giocatori con la notizia dell’arrivo di nuovi contenuti esclusivi. Oggi 16 Febbraio 2021 alle ore 13:00, arriverà la nuova patch 1.1.2 che porterà diverse novità.

Andiamo quindi a scoprire nel dettaglio cosa ci riserva questo aggiornamento.

Assassin's Creed Valhalla nuova patch

L’aggiunta che tutti stavamo aspettando è La Stagione di Yule: modalità di gioco Razzie Fluviali. Stiamo parlando dei River Raid che erano emersi in passato tra le varie informazioni e notizie relative al gioco. Tenetevi pronti ad esplorare nuove regioni dell’Inghilterra a bordo di imbarcazioni, risalire i fiumi, completando obbiettivi da razziare ottenendo nuovi bottini, ricompense e sfide. Questa nuova modalità sarà gratuita all’interno del gioco una volta scaricata la nuova patch 1.1.2.

Tra le altre novità presenti in Assassin’s Creed Valhalla troviamo anche l’aggiunta di nuove abilità tra cui: trappola di berserker utilizzabile con l’arco, grido di battaglia che aumenta la forza di Eivor e tanti altri contenuti. Nuovi talenti da utilizzare e miglioramenti indirizzati a correggere alcuni bug relativi alla grafica, audio ed animazioni presenti nel gioco.

Questo aggiornamento porterà tante novità speciali ed uniche, che ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI