back to top

Call of Duty Black Ops Cold War: annunciata la Stagione 2

Il canale ufficiale di Call of Duty ha da poco rilasciato un trailer in cinematic della nuova Stagione di Cold War e Warzone.
Come riportato al termine del video, Activision ha dichiarato infatti che la nuova stagione verrà pubblicata il 25 febbraio.

Come fatto intendere in una cutscene dell’ultimo aggiornamento di Black Ops Cold War, Russell Adler è stato rapito dal nemico Stitch. Da qui il trailer inizia, con Frank Woods che parte alla ricerca dell’alleato su un elicottero.
Si può intravedere inoltre quello che potrebbe essere un nuovo operatore chiamato Naga.

L’armeria di Call of Duty Black Ops Cold War sarà inoltre arricchita da nuove armi. Il filmato fa intendere infatti che saranno introdotti il Galil, la Balestra, un Minigun ed un nuovo SMG.
L’introduzione del Galil in questo nuovo capitolo ha entusiasmato i giocatori più veterani, si può infatti vedere per la prima volta in Black Ops 1.

Un’altra novità è quello che potrebbe essere una nuova mitraglietta, scovata dai data miner con il nome di AI-LC10, non si sanno invece i dettagli del suo utilizzo.
Arriverà la balestra, arma che conosciamo già dal remake di Modern Warfare e dai capitoli precedenti di Black Ops.
Ultima novità del capitolo armi è il Minigun che potrebbe essere rilasciato sotto forma di ricompensa per serie di uccisioni.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI