Nintendo Direct: cosa aspettarci dalla live di domani sera

Domani, dopo tantissimi mesi, si terrà un nuovo Nintendo Direct dedicato a Nintendo Switch nel quale si parlerà di tutti i giochi della console, disponibili e in uscita.

L’annuncio è avvenuto tramite l’account Twitter ufficiale della società, dopo settimane di rumor:

Ma nel concreto, di cosa si parlerà domani durante il Nintendo Direct? Proviamo a fare una previsione insieme:

Certezze e dubbi a 24 ore di distanza

Partendo dalle certezze, sappiamo che durante il Nintendo Direct si parlerà di Smash Bros Ultimate (come detto nel Tweet) mentre è sicura l’assenza di Pokémon. Questo perché settimana prossima ci sarà il Pokémon Day e di conseguenza non ha senso che si parli del brand.

Nintendo Direct Nintendo Switch Giochi

Tra i dubbi, o per meglio dire le speranze, di molti è che 3 giochi tanto attesi possano tornare alla ribalta: The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, Metroid Prime 4 e Bayonetta 3.

Ci sarà qualche speranza di vederli domani al Nintendo Direct? Al momento ancora non si sa ma le possibilità al momento sono molto alte.

Noi vi lasciamo qui il link Youtube della diretta, ricordandovi che domani seguiremo il tutto in diretta sul nostro canale Twitch:

https://www.youtube.com/watch?v=AP6O_4OfLxE&feature=youtu.be&ab_channel=NintendoItalia

Quale gioco di Nintendo Switch aspettate maggiormente quest’anno da questo Nintendo Direct? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI