Overcooked! All You Can Eat, in arrivo su Switch e old-gen a marzo

Scaldate i fornelli, Overcooked! All You Can Eat arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Steam e Xbox One il 23 marzo. Già lanciato su console di nuova generazione Overcooked! All You Can Eat include tutti i 200 livelli di entrambi i giochi, inclusi tutti i DLC, sette nuovi livelli e una nuovissima assist mode, completamente migliorata fino a 4K e funzionante a 60 fps (30 fotogrammi al secondo su Nintendo Switch).

I giocatori non solo otterranno tre nuovi ed esclusivi chef, ma potranno anche scegliere dall’intero catalogo composto da oltre 80 chef, ognuno con almeno una nuova variante di skin alternativa. Solo per un periodo limitato, lo Chef Svedese dei Muppet sarà disponibile per il download gratuito per tutti i giocatori di Overcooked! All You Can Eat.

Overcooked! All You Can Eat include anche nuove opzioni di accessibilità e una assist mode, che aggiunge l’opzione per aumentare i tempi di livello, l’opzione per aumentare i punteggi assegnati per ogni pasto, l’opzione per allungare i tempi delle ricette e la possibilità di disattivare la scadenza degli ordini. Le opzioni di accessibilità includono indicatori per chef daltonici, un’interfaccia utente scalabile e la capacità di abilitare testo adatto alla dislessia.

Caratteristiche di Overcooked! All You Can Eat

  • L’esperienza definitiva: include tutti i contenuti di Overcooked! e Overcooked! 2, rimasterizzati e disponibili a 60 frame al secondo in risoluzione 4K
  • Molteplici livelli multiplayer: i livelli originari di Overcooked! sono giocabili tramite il supporto multiplayer online per la prima volta e la funzionalità cross-play arriverà in Overcooked! All You Can Eat tramite un aggiornamento post-lancio!
  • Nuove cucine e cuochi esclusivi: nuovi livelli, nuovi chef e skin aggiuntive per ogni singolo chef – tutto in esclusiva per Overcooked! All You Can Eat
  • Trofei / obiettivi: nuovi trofei e set di obiettivi che i giocatori possono sbloccare
  • Cucina per tutti: le opzioni di accessibilità e una nuova modalità di assistenza aprono il gioco a più giocatori che mai

Overcooked! All You Can Eat sarà disponibile in versione digitale e in edizione fisica per Nintendo Switch e PlayStation 4 dal 23 marzo.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI