PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Rainbow Six Quarantine: cambia il nome del gioco in Parasite?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Trapela quello che dovrebbe essere il nuovo artwork ufficiale del gioco, che evidenzia il cambio di nome voluto da Ubisoft.

A quanto pare Rainbow Six Quarantine, nuova iterazione del famoso brand di FPS tattici di Ubisoft, cambierà nome. Il nuovo titolo del gioco dovrebbe essere Rainbow Six Parasite, stando a quanto emerge da un leak. Il gioco è atteso per quest’anno salvo imprevisti, e uscirà su PC e tutte le piattaforme Sony e Microsoft di vecchia e nuova generazione, ovvero PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Rainbow Six Quarantine

L’immagine che trovate in copertina dell’articolo confermerebbe il cambio di nome per il gioco, essendo questo tecnicamente il nuovo artwork principale del titolo Ubisoft. La casa francese aveva già in passato espresso la volontà di modificarne il nome, in quanto la parola Quarantine potrebbe essere fin troppo facilmente aSssociata alla pandemia in corso, non proprio una gran pubblicità per un titolo che punta ad essere supportato negli anni a venire, quindi ben oltre il superamento della situazione in atto.

Il leak tra l’altro sembra essere proprio veritiero, in quanto l’immagine sarebbe addirittura stata caricata sul PlayStation Store, cosa che fa pensare ad un imminente annuncio per quanto riguarda appunto la nuova nominazione di Rainbow Six Quarantine.

Il nuovo Rainbow Six, Quarantine o Parasite che sia, è l’ultimo capitolo della longeva saga Ubisoft, annunciato all’E3 2019 e che sarà ambientato in un futuro in cui una squadra formata da tre operatori specializzati dovrà lavorare e combattere cooperando contro la minaccia di un parassita tecnologico. Il gioco riproporrà, evolvendole e affinandole ulteriormente, le meccaniche di gameplay rese celebri dall’attuale Rainbow Six: Siege, supportato ottimamente negli anni ed il quale può contare milioni di appassionati in tutto il mondo.

In attesa di annunci ufficiali riguardanti il nuovo nome da parte di Ubisoft, e magari anche una data di uscita, vi invitiamo a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla su questo e molti altri argomenti!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceMp1st

LEGGI ANCHE

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals 2021: al via il 21 settembre 2021

Annunciata la nuova edizione invernale del Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals 2021. Lo...

Monster Hunter Rise: arriva la collaborazione con Mega Man

L’autunno è sempre più vicino e questo significa una sola cosa per i fan...

“Oltre la linea” evento Videocittà con Pannofino, Aurora (The Jackal), Aka 7even e tanti...

Videocittà 2021 il festival della visione, dell'audiovisivo e della contaminazione tra le arti, ritorna...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

SHOCKDOM presenta EVVIVA!

Shockdom pubblica oggi per la prima volta Evviva!, la nuova rivista trimestrale di Sio, che per l’occasione usa il termine TRIMENSILE ® (che, giura, esiste). Le...

DC annuncia nuove serie per Swamp Thing, lo One-Star Squadron e le Batgirl

DC Comics ha annunciato altre tre nuove serie/miniserie a fumetti in arrivo a partire da dicembre. Iniziamo subito con il ritorno di Alec Holland...

Gran Turismo 7: spiegata la richiesta della connessione permanente

Nell'ultimo periodo Polyphony Digital, sviluppatore della serie Gran Turismo, ha rilasciato diverse informazioni riguardo a Gran Turismo 7, ultimo capitolo principale del franchise automobilistico...

The CW pubblica il teaser promo di Batwoman 3

La seconda stagione di Batwoman - in onda su The CW - si è conclusa il 27 giugno. Nel finale di stagione "Power", Kate...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img