PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Rainbow Six Quarantine: cambia il nome del gioco in Parasite?

Trapela quello che dovrebbe essere il nuovo artwork ufficiale del gioco, che evidenzia il cambio di nome voluto da Ubisoft.

A quanto pare Rainbow Six Quarantine, nuova iterazione del famoso brand di FPS tattici di Ubisoft, cambierà nome. Il nuovo titolo del gioco dovrebbe essere Rainbow Six Parasite, stando a quanto emerge da un leak. Il gioco è atteso per quest’anno salvo imprevisti, e uscirà su PC e tutte le piattaforme Sony e Microsoft di vecchia e nuova generazione, ovvero PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Rainbow Six Quarantine

L’immagine che trovate in copertina dell’articolo confermerebbe il cambio di nome per il gioco, essendo questo tecnicamente il nuovo artwork principale del titolo Ubisoft. La casa francese aveva già in passato espresso la volontà di modificarne il nome, in quanto la parola Quarantine potrebbe essere fin troppo facilmente aSssociata alla pandemia in corso, non proprio una gran pubblicità per un titolo che punta ad essere supportato negli anni a venire, quindi ben oltre il superamento della situazione in atto.

Il leak tra l’altro sembra essere proprio veritiero, in quanto l’immagine sarebbe addirittura stata caricata sul PlayStation Store, cosa che fa pensare ad un imminente annuncio per quanto riguarda appunto la nuova nominazione di Rainbow Six Quarantine.

Il nuovo Rainbow Six, Quarantine o Parasite che sia, è l’ultimo capitolo della longeva saga Ubisoft, annunciato all’E3 2019 e che sarà ambientato in un futuro in cui una squadra formata da tre operatori specializzati dovrà lavorare e combattere cooperando contro la minaccia di un parassita tecnologico. Il gioco riproporrà, evolvendole e affinandole ulteriormente, le meccaniche di gameplay rese celebri dall’attuale Rainbow Six: Siege, supportato ottimamente negli anni ed il quale può contare milioni di appassionati in tutto il mondo.

In attesa di annunci ufficiali riguardanti il nuovo nome da parte di Ubisoft, e magari anche una data di uscita, vi invitiamo a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla su questo e molti altri argomenti!

SourceMp1st

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Fall Guys: un nuovo e grande aggiornamento è in arrivo!

Con l'uscita della stagione 4.5 di Fall Guys prevista per giovedì, sarà in arrivo...

Playstation 5: oltre 25 giochi in sviluppo

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che ben oltre 25 giochi sono in sviluppo per...

Apex Legends: note sulla patch 1.68 tra nerf Bocek e Spitfire

Gli sviluppatori di Apex Legends Respawn Entertainment hanno lanciato una patch per affrontare alcune...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

PANINI COMICS – la collezione completa delle avventure di ASTERIX dal 13 maggio in edicola

La collezione completa del capolavoro del fumetto francese per la prima volta in edicola39 volumi in formato brossurato disponibili ogni 15 giorni a partire...

Sniper Ghost Warrior Contracts 2: nuovo gameplay trailer!

L’ultimo capitolo della serie best-seller di sniping in prima persona arriverà tra un mese circa e CI Games è felice di condividere l’esperienza di...

SnowRunner – Stagione 4: New Frontiers in arrivo a brevissimo!

SnowRunner, l'esperienza di guida fuoristrada definitiva di Sabre Interactive e Focus Home Interactive, si espande ancora una volta con la Stagione 4: New Frontiers....

Ewan McGregor conferma l’inizio della produzione di “Star Wars: Obi-Wan Kenobi”

Le riprese di Star Wars: Obi-Wan Kenobi sono ufficialmente iniziate! La notizia arriva direttamente dalla star Ewan McGregor in un'intervista con Jimmy Kimmel della ABC lunedì. McGregor si è collegato al Jimmy Kimmel Live dallo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI