PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The fog 2: John Carpenter lavora al sequel

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

John Carpenter sta lavorando a un sequel del suo film del 1980, The Fog. Ancora è nelle prime fasi di sviluppo, con lo stesso regista alla direzione del progetto.

The Fog John Carpenter
The Fog John Carpenter

Trama

The Fog è ambientato in una città costiera della California e segue i suoi abitanti mentre una misteriosa nebbia si deposita sulla loro città. La città celebra il centenario della sua fondazione e la nebbia porta alcuni ospiti non invitati: i fantasmi dei marinai del passato, uccisi anni prima in un naufragio al largo della costa. The Fog è stato rifatto nel 2005 e quella versione del film ha ricevuto recensioni ancora più negative dell’originale. Nonostante ciò, però, il film potrebbe tornare in auge.

The Fog John Carpenter
John Carpenter

Dichiarazioni

John Carpenter (qui tutte le news) ha infatti recentemente dichiarato che:

Si è parlato di un sequel di The Fog . Si è parlato di sequel per molti dei miei film. Semplicemente non sono ancora partiti a causa di vari motivi. Ma sì, ne abbiamo parlato e sono aperto a loro.

La storia originale di The Fog è incentrata su un gruppo di marinai che torna dall’aldilà per cercare vendetta contro i discendenti di coloro che avevano causato la loro morte e avevano depredato la loro nave. Questi tipi di temi potrebbero funzionare bene in un sequel e potrebbero evidenziare i modi in cui il genere horror ha sempre avuto temi socialmente consapevoli sotto la violenza. Al momento è presto per dire quando il sequel di The Fog potrebbe uscire, ma con John Carpenter alla regia, si spera che accada presto.

E voi? Cosa ne pensate di questo sequel? Avete visto il primo? Vi è piaciuto? Come sempre vi invitiamo a farcelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

HALLOWEEN (2018): MICHAEL MYERS STA TORNANDO!

Era il 1978 quando John Carpenter diede vita ad una delle storie horror-slasher più...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img