IN EVIDENZA

WandaVision: Darcy è la protagonista del nuovo poster della serie in streaming su Disney+!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

I Marvel Studios, hanno condiviso in rete un nuovo poster di WandaVision, la serie Disney+ con protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). Questo nuovo poster è interamente dedicato a Darcy Lewis e sfrutta in maniera ironica il nome del personaggio di Paul Bettany (Visione).

Il poster, che trovate subito sotto, ci mostra Kat Dennings, interprete di Darcy, accanto a una televisione a colori che trasmette l’episodio 6 di WandaVision, quello ambientato a Halloween. Le scritte che troviamo nel poster dicono:

“Un segnale con una visione – Vedete più chiaramente con il meglio offerto dalla tecnologia – In vendita da oggi”.

Poster WandaVision - Darcy Lewis (Kat Dennings)

WandaVision, la prima serie Marvel Studios, creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel. Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World. Mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp

WandaVision di Marvel Studios unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe. Vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore. Christophe Beck è il compositore e la colonna sonora (di alcuni episodi) è scritta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez. Composta da nove episodi, WandaVision prenderà il via su Disney+ dal 15 gennaio 2021.

Le altre serie Marvel su Disney+

Questa serie farà parte di un un elenco crescente di serie originali Disney+ che vedremo nei prossimi anni. Marvel Studios: Legends (dall’8 gennaio)The Falcon and the Winter SoldierLoki e Secret Invasion. Le altre serie che vedremo sempre sulla piattaforma di streaming, legate al Marvel Cinematic Universe sono: HawkeyeMs. MarvelMoon KnightShe-Hulk e la serie animata What If… ?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per rimanere sempre aggiornati!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI