PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Apex Legends: Come tenere il conto degli Apex Packs aperti

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I giocatori di Apex Legends sanno che ogni 500 Apex Packs garantisce almeno 150 Heirloom Shards, per acquistare oggetti nel Heirloom Store. Sebbene sia una fatica ottenere così tanti pacchetti, potete effettivamente tenere traccia di quanti ne avete già aperti.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends: Come tenere il conto degli Apex Packs aperti

Mike, su Reddit come “mikezarandona”, ha deciso di creare una soluzione per controllare semplicemente quanti Apex Pack sono stati aperti nel corso del tempo di gioco.

Dal 3 dicembre, Respawn ha deciso di rendere possibile il rilascio di 150 frammenti ogni 500 pacchetti. Zarandona ha fatto i conti e ha creato un’applicazione per stimare la quantità di pacchetti aperti nel proprio account, indicando, così, quanti altri Apex Pack serviranno prima dei 150 frammenti.

Lo strumento in questione consente di inserire qualsiasi cosa, dal livello in cui siete arrivati nel Battle Pass di ogni stagione, a qualsiasi pacchetto di tesori giornalieri che potreste aver ricevuto per qualsiasi missione.

Quanti Apex Pack ho aperto?

Apex Legends: Come tenere il conto degli Apex Packs aperti

Per prima cosa, per iniziare , ci saranno informazioni di base da inserire come il livello del tuo account, se hai collegato il tuo Twitch Prime e così via.

Nell’ordine che preferite, inserite il livello per ogni stagione, fin’ora raggiunta, in Apex Legends. Ovviamente, nel caso aveste saltato una o due stagioni, non inserite nulla.

Apex Legends: Come tenere il conto degli Apex Packs aperti

Poiché le missioni danno un totale di 45 pacchetti tesori giornalieri, potete inserire il numero esatto, raggiunto, durante The Broken Ghost, The First Ship o Family portrait.

Poi ci sono le ultime due voci che potrebbero essere un po’ complicate per alcune persone: Pacchetti e bug acquistati + Pacchetti vari. Per la maggior parte, entrambi, saranno 0 – se non ne avete mai acquistato nessun pacchetto.

Una volta compilato il tutto, potrete visualizzare i vostri progressi cimelio.

Sperando di esservi stati utili, Vi invitiamo a seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Apex Legend: Ribalta, i dettagli sul battle pass della Season 10

La stagione 10 di apex legends inizia domani 3 agosto. Tra le tantissime novità...

Apex Legends: Seer! La nuova leggenda della Season 10

La Stagione 10 di Apex Legends uscirà il 3 agosto, ma come sempre Respawn...

Apex Legends: patch note sulla Stagione 10

La Stagione 10 di Apex Legends uscirà il 3 agosto, ma come sempre Respawn...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Apex Legends Stagione 10: Ribalta, o se preferite Emergence

Rilasciato da parte di EA e Respawn Entertainment un nuovo trailer di Apex Legends per l'inizio della nuova Season, chiamata Emergence. In italiano, lo...

Apex Legends: ecco Seer la nuova leggenda di Storie di Frontiera

Rilasciato da parte di EA e Respawn Entertainment un nuovo trailer di Apex Legends su Seer, la nuova leggenda introdotta con Storie di Frontiera....

Apex Legends: trapelate abilità e skin di Seer

Con la fine della Stagione 9 di Apex Legends, è tempo di guardare avanti alla decima stagione e chi potrebbe essere la nuova leggenda...

Apex Legends: rivelato l’evento Thrillseekers

L'evento Apex Legends Thrillseekers arriverà presto con una nuova mappa delle arene, più tracce settimanali di ricompensa e skin a tempo limitato da collezionare. VI...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img