back to top

BlizzCon 2021: trapelano gli annunci, c’è anche Diablo II?

Un insider svela la lista degli annunci e delle novità previste per l'evento che quest'anno si svolgerà esclusivamente online, tra le quali spicca il ritorno di una leggenda.

Il prossimo venerdì 19 febbraio si terrà la BlizzCon 2021, quest’anno in forma esclusivamente online come prevedibile per la maggior parte degli eventi simili, precisamente alle 23.00 ora italiana. Come spesso accade ormai insider e leaker di vario genere lasciano trapelare informazioni e anticipazioni dei temi in programma per l’evento, e anche questa volta non si fà eccezione, infatti l’insider Kaiser99 ha divulgato quella che dovrebbe essere la scaletta degli annunci di quest’anno.

BlizzCon 2021

Come potete facilmente intuire dall’immagine poco sopra ebbene sì, secondo Kaiser99 (in passato responsabile di anticipazioni su Diablo 4 ed Overwatch 2 che poi hanno trovato conferma) tra gli annunci della fiera online ci sarà anche il tanto desiderato, atteso e fin troppe volte negato Diablo II Resurrected, remake/remastered dell’iconico hack’n’slash di Blizzard, considerato da molti come tutt’ora il migliore della serie.

Vi riportiamo l’intero elenco degli annunci della BlizzCon 2021 anticipati dall’insider:

  • Data di uscita di Diablo Immortal
  • Diablo 4: nuova classe e area
  • Overwatch 2: story trailer, nuovi personaggi e mappe
  • Annuncio di Diablo II Resurrected
  • World of Warcraft The Burning Crusade Classic
  • Hearthstone: nuova espansione
  • Annunci Mobile (World of Warcraft Pet Battle?)

Per quanto il suddetto insider si sia rivelato in passato piuttosto attendibile, e nonostante la lista rivelata sia piuttosto verosimile, vi ricordiamo che si tratta comunque di rumor e come tali vanno presi, fino a quando non assisteremo ai veri annunci della BlizzCon 2021, quindi mancano solo un paio di giorni e sapremo se i sogni di molti si realizzeranno.

Da molto tempo ormai si vocifera di un remake o una remastered del leggendario Diablo II, e secondo alcune voci il team Vicarious Vision (responsabile della N’Sane Trilogy di Crash Bandicoot) sarebbe al lavoro sul progetto al fianco della stessa Blizzard. Vedremo se questo sarà il palcoscenico scelto dal produttore per un annuncio simile, assieme ad altre interessanti informazioni su Diablo 4 e Immortal, Overwatch 2 e via dicendo.

Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

FONTETwitter

CORRELATI