Crudelia: ecco il trailer e i poster del film con protagonista Emma Stone!

Finalmente disponibile il trailer del prossimo progetto live action in casa topolino su uno dei cattivi più famosi di sempre: ecco a voi Crudelia de Mon (Cruella de Vil)

Crudelia, il nuovo lungometraggio Disney live action, esplora gli esordi ribelli di una delle più celebri antagoniste Disney: la leggendaria Crudelia De Mon. Il film diretto da Craig Gillespie, che offre un’interpretazione esclusiva di questa cattiva unica nel suo genere, arriverà a maggio nei cinema italiani.

Ambientato nella Londra punk-rock degli anni Settanta, Crudelia è interpretato dall’attrice premio Oscar® Emma Stone nel ruolo della protagonista Crudelia; mentre la vincitrice dell’Academy Award® Emma Thompson è la Baronessa, direttrice di una prestigiosa casa di moda che strappa Crudelia dall’oscurità come stilista emergente.

Anche se solo con un minuto e mezzo circa, da questo trailer possiamo capire che quanto la Disney stia puntando su questo live action.

Ancora previsto per Maggio come debutto in sala, Cruella sembra essere portatore del simbolo del ritorno al Cinema per film ad alto budget, mancando a sorpresa la sua presenza sulla piattaforma Disney+.

Ricordiamo che il film live action sarà diretto da Craig Gillespie, con una presenza straordinaria di Emma Stone e Mark Strong.

CORRELATI