back to top

DC Comics annuncia due nuove storie in digital first

DC Comics ha annunciato altri due digital first Batman ’89 di Sam Hamm e Joe Quinones. Ma non solo Batman, insieme a lui vedremo anche Superman ’78 di Robert Venditti e Wilfredo Torres.

Entrambi i titoli vedranno luce il 27 luglio con 6 numeri ed in seguito altri 6 numeri che arriveranno settimanalmente. Dopodiché verranno pubblicati in cartaceo fra agosto e ottobre ed infine verranno presentate al pubblico in una versione hardcover.

Batman ’89

Continuando le avventure contorte del Cavaliere Oscuro della DC dai classici film di Batman di Tim Burton. Batman ’89 porta lo sceneggiatore Sam Hamm (Batman, Batman Returns) e l’artista Joe Quinones (Dial H per Hero) per tirare su una serie con i fili lasciati penzoloni dal regista. […] Nel nuovo fumetto Batman ’89, Hamm e Quinones aiuteranno a inaugurare il ritorno di Selina Kyle (Catwoman) e faranno debuttare un nuovo Robin! Inoltre, Quinones ha una visione per Harvey Dent (Due Facce) che è quanto di più simile alla magia del cinema che un fumetto può ottenere!

Superman ’78

Sulla scia dei piani della DC per Batman ’89, Rob Venditti (Hawkman) e Wilfredo Torres (Batman ’66) collaboreranno a Superman ’78 per raccontare storie ambientate nel mondo che Richard Donner e Christopher Reeves hanno creato in Superman: The Movie. In Superman ’78 i presenti sono sorpresi e deliziati dalle capacità di Superman e Lois Lane non sa (ancora!) che Clark Kent è segretamente Superman. Il brivido di vedere un uomo volare, saltare o fermare un proiettile si rifletterà in questo ambiente in cui Superman è appena stato introdotto! Ispirato allo stile classico e senza tempo di Donner nella narrazione di supereroi, in Superman ’78 Venditti e Torres mostreranno ai fan che un uomo può davvero volare.

FONTECBR

CORRELATI