Jordan Peele: il regista sceglie Keke Palmer e Daniel Kaluuya per il suo prossimo film

Nel prossimo film di Jordan Peele, scritto e diretto dallo stesso, l’attrice e artista discografica Keke Palmer ha firmato per recitare nel progetto del lungometraggio. Mentre Daniel Kaluuya, che è il famoso protagonista di Get Out, è in trattative per riunirsi con il regista.

Qui tutte le news sul regista.

Al momento non abbiamo molti dettagli sul contenuto della pellicola, ma sappiamo che Jordan Peele ha scritto, dirigerà e produrrà il film. Inoltre insieme a lui ci sarà Ian Cooper come produttore per la Peele’s Monkeypaw Productions.

Inoltre film ha già una data di debutto, infatti è programmato per il 22 luglio 2022.

Il vicepresidente senior della produzione Sara Scott e il direttore creativo Tony Ducret stanno supervisionando il progetto per conto della Universal.

Gli attori

Prima di questa partecipazione alla produzione di Jordan Peele Keke, Palmer è apparsa costantemente sia in TV che al cinema. Infatti ha recitato in spettacoli recenti come Star and Scream: The TV Series e anche in film come Hustlers . L’anno scorso ha ottenuto una nomination ai Daytime Emmy per aver co-ospitato Strahan, Sara e Keke e ha pubblicato un video volto ad aumentare l’affluenza alle urne che è diventato virale.

Jordan Peele Keke Palmer Daniel Kaluuya
Keke Palmer e Daniel Kaluuya

Invece Daniel Kaluuya, che ha già collaborato con Jordan Peele, sta attualmente guadagnando i favori della critica. Favori positivi per aver interpretato il leader del Black Panther Party Fred Hampton in Judas and the Black Messiah della Warners . Infatti il ruolo gli è valso nomination ai Golden Globe e ai SAG.

E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo progetto cinematografico di Jordan Peele? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti. Nel frattempo cercheremo di portare a voi tutte le notizie riguardanti questo progetto top secret.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI