Marvel’s Avengers: novità dell’update next-gen

Dopo le novità introdotte da Crystal Dynamics in merito a Marvel’s Avengers Operazione Hawkeye, Square Enix ritorna sull’update next-gen dell’avventura a sviluppo continuo per delineare il quadro completo delle migliorie previste su PS5 e Xbox Series X/S.

In base a quanto riportato dall’editore giapponese, la patch che renderà l’avventura dei Vendicatori di una qualità superiore su console di ultima generazione offrirà un framerate più elevato e una migliore fedeltà grafica rispetto alle versioni old-gen.

Andiamo a vedere nel dettaglio tutti i cambiamenti che questo update fornirà al gioco.

Marvel's Avengers new update

A prescindere da quale console si possieda Marvel’s Avengers utilizzerà l’SSD ed tutta la potenza computazionale fornita da Sony e Microsoft. Ciò ci aiuterà ad abbattere i tempi di caricamento, aumenterà la distanza di visualizzazione e migliorerà il caricamento delle texture (in particolare nelle armature) in modo da rendere al massimo durante l’esperienza di gioco.

PS5 inoltre introdurrà profili personalizzati di “sensibilità” ed effetti specifici per ciascuno degli Eroi interpretabili. Rimaniamo quindi in attesa del 18 marzo per poter finalmente assistere a questa nuova patch e l’update che darà il via all’Operazione Hawkeye.

Siamo tutti in trepida attesa per questo nuovo aggiornamento, voi cosa ne pensate?  Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI