Ryan Ottley torna a disegnare Invincible

Image Comics e Skybound riproporranno lo storico numero #1 di Invincible, la serie supereroistica ideata da Robert Kirkman e Cory Walker, in occasione del debutto della serie animata su Amazon Prime Video.

Per l’occasione l’albo presenterà un’inedita Variant Cover realizzata da Ryan Ottley, disegnatore che negli anni ha realizzato la maggioranza dei numeri della serie. La copertina mostra Invincible in compagnia del Teen Team, gruppo di giovani eroi composto da Atom Eve, Rex-Splode, Robot e Dupli-Kate. Image distribuirà l’albo in tutte le fumetterie americane a partire dal 17 Marzo.

Mark Grayson incontra per la prima volta il Teen Team sulle pagine di Invincible #2, in seguito all’attacco dei famigerati gemelli Mauler. Il protagonista della serie si unirà così alla squadra di giovani eroi, ritrovando la sua compagna di classe Samantha Eve Wilkins. Amazon ha già confermato la presenza nella serie animata del Teen Team, mostrandoci il gruppo in compagnia di altri personaggi storici di Invincible.

A dar man forte nella realizzazione della serie troviamo i suoi creatori originali, ovvero Kirkman e Walker. Il primo sarà presente in veste di produttore esecutivo, mentre il secondo ha realizzato i Character Design per la trasposizione animata. Quest’ultima adatterà con la prima stagione i primi albi della serie a fumetti, concentrandosi sulla nuova vita del giovane Mark in seguito alla scoperta dei propri poteri.

Il cast di doppiatori originali vede coinvolto molte figure di spicco, tra cui Steven Yeun nei panni di Invincible; J.K. Simmons in quelli del padre di Mark, Nolan; e tanti altri ancora. La serie debutterà ufficialmente in tutto il mondo su Prime Video il 26 Marzo 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

ViaCBR

CORRELATI