IN EVIDENZA

Spike Lee vorrebbe dirigere un film Marvel

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Spike Lee non ha ancora abbandonato l’idea di dirigere un film per i Marvel Studios nei prossimi anni.

Durante un’intervista sul nuovo film Da 5 Bloods parte dell’iniziativa “A Celebration of Black Film” di EW, è stata posta questa domanda a Lee. Lui ha risposto:

Non ho nulla contro la Marvel, sono cresciuto leggendo i fumetti di Spider-Man. Mentre la DC Comics mi è sembrata sempre banale. Sto solo dicendo che ho sempre amato la Marvel. Se ci sarà un’opportunità, non sto facendo una proposta in questo momento, la terrò sicuramente in considerazione.

Lee ha lavorato con la star del Marvel Cinematic Universe, Chadwick Boseman, in Da 5 Bloods, rendendola di fatto una delle sue ultime apparizioni.

Chadwick ha significato tanto per tantissime persone. Sapevo che sarebbe stato perfetto per Da 5 Bloods perché il personaggio di Stormin’ Norman è molto eroico. Quando il nostro fratello è passato dal mondo fisico a quello spirituale, io e mia moglie ci siamo rivisti Da 5 Bloods. Ci è sembrato un film diverso.

A Celebration of Black Film presenterà interviste con molti attori e registi neri, come il co-regista di Spider-Man: Into The Spider-Verse Peter Ramsey e Mahershala Ali — il prossimo Blade al cinema.

Con Clarke Peters, Delroy Lindo, Isiah Whitlock Jr., Norm Lewis, Jonathan Majors, Chadwick Boseman e Melanie Thierry, Da 5 Bloods è disponibile su Netflix.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI