Black Widow: un nuovo costume e una nuova missione

Black Widow #5 della scrittrice Kelly Thompson e degli artisti Elena Casagrande, Rafael de Latorre e Jordie Bellaire, che esce questa settimana negli USA, conclude il primo tragico arco della run di Black Widow e introduce un nuovo look per la più grande super spia della Marvel.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Nel corso degli anni, il costume di Black Widow si è evoluto in modo significativo dalla sua prima apparizione alla Marvel Comics della Silver Age come spia che tentava di sabotare Iron Man e rubare la tecnologia di Tony Stark per l’Unione Sovietica in Tales of Suspense # 52 del 1964.

Ora il nuovo vestito disegnato da Elena Casagrande ritorna di nuovo in nero, mantenendo l’aspetto del suo solito look e rendendolo un po’ più contemporaneo con elementi più casual (come il cappuccio) e tratti dell’abbigliamento sportivo, che permettono alla Vedova Nera di mantenere la sua mobilità.

Nel prossimo numero Black Widow # 6, tornerà anche a San Francisco, una città che ha spesso usato come base operativa, in cui era coinvolta in una relazione romantica, anche se in fazioni opposte, con Daredevil.

Black Widow # 6 sarà in vendita il 28 aprile negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI