Call of Duty Cold War: svelata nuova modalità Zombie

L’annuncio arriverebbe proprio da Treyarch che conferma infatti che la nuova modalità del capitolo Zombie di Call of Duty Black Ops Cold War, Outbreak, arriverà con la nuova stagione.

Gli sviluppatori di Black Ops Cold War hanno confermato inoltre alcuni nuovi oggetti disponibili dalla nuova stagione. Ci saranno invece anche due potenziamenti da campo chiamati Guardia Frenetica e Shatter Blast.
Guardia Frenetica permetterà, a chi la attiva, di venir preso di mira dai nemici durante il quale solo l’armatura subirà danni.
Può essere molto utile quando ci sono diverse orde di Zombie che circondano gli alleati, il nuovo potenziamento distoglierà infatti l’attenzione dai compagni.
Shatter Blast è un potenziamento utilizzabile per il Pack-a-Punch, equipaggiato alle armi renderà i proiettili esplosivi all’impatto.

Call of Duty Black Ops Cold War Monti Urali

L’ambientazione del capitolo Zombie di Cold War si sposterà sui Monti Urali continuando tuttavia la trama di Dark Aether. Ci saranno nuovi nemici, obiettivi e ricompense.
I giocatori potranno esplorare le nuove ambientazioni anche con veicoli e scortare dei Rover per scoprire portali dimensionali.

Secondo quindi l’annuncio di Treyarch, il rilascio delle nuove modalità di Call of Duty Black Ops Cold War potrebbe arrivare direttamente con la Stagione 2, in uscita il 25 febbraio. Non resta che seguire i canali ufficiali per nuovi aggiornamenti.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI