PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Cold War: svelata nuova modalità Zombie

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’annuncio arriverebbe proprio da Treyarch che conferma infatti che la nuova modalità del capitolo Zombie di Call of Duty Black Ops Cold War, Outbreak, arriverà con la nuova stagione.

Gli sviluppatori di Black Ops Cold War hanno confermato inoltre alcuni nuovi oggetti disponibili dalla nuova stagione. Ci saranno invece anche due potenziamenti da campo chiamati Guardia Frenetica e Shatter Blast.
Guardia Frenetica permetterà, a chi la attiva, di venir preso di mira dai nemici durante il quale solo l’armatura subirà danni.
Può essere molto utile quando ci sono diverse orde di Zombie che circondano gli alleati, il nuovo potenziamento distoglierà infatti l’attenzione dai compagni.
Shatter Blast è un potenziamento utilizzabile per il Pack-a-Punch, equipaggiato alle armi renderà i proiettili esplosivi all’impatto.

Call of Duty Black Ops Cold War Monti Urali

L’ambientazione del capitolo Zombie di Cold War si sposterà sui Monti Urali continuando tuttavia la trama di Dark Aether. Ci saranno nuovi nemici, obiettivi e ricompense.
I giocatori potranno esplorare le nuove ambientazioni anche con veicoli e scortare dei Rover per scoprire portali dimensionali.

Secondo quindi l’annuncio di Treyarch, il rilascio delle nuove modalità di Call of Duty Black Ops Cold War potrebbe arrivare direttamente con la Stagione 2, in uscita il 25 febbraio. Non resta che seguire i canali ufficiali per nuovi aggiornamenti.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Vanguard: presentato nuovo trailer gameplay

Oggi, sulle pagine social dedicate a Call of Duty Vanguard, è stato pubblicato un...

Call of Duty: Warzone – è stato riscontrato un nuovo bug

Noi tutti conosciamo il videogioco Call of Duty: Warzone, che si suddivide in due...

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: come ottenere l’arma Sai

L'aggiornamento dedicato alla Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Black Ops Cold War...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Call of Duty Black Ops Cold War: le novità della Stagione 5 Furiosa

Tante novità sono in arrivo con la prossima patch della Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Black Ops Cold War. Il 9 settembre...

Call of Duty Black Ops Cold War: possibile nerf per il Tec-9?

Da quando è stata introdotta la pistola mitragliatrice Tec-9 in Call of Duty Black Ops Cold War, i giocatori ritengono l'arma troppo potente. Il Tec-9...

Call of Duty Warzone: come sconfiggere velocemente lo Juggernaut

Uno dei nemici più potenti e difficili da abbattere nella saga di Call of Duty è sicuramente lo Juggernaut. Lo abbiamo visto infatti, principalmente,...

Call of Duty: Black Ops Cold War – nuova mappa in arrivo!

La roadmap della quinta stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War ha già rivelato tutti i nuovi contenuti che arriveranno nel corso della Season. Dalle...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img