NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: DETECTIVE CONAN – ZERO’S TEA TIME N. 1: LA VITA QUOTIDIANA DELL’UOMO DALLE MOLTEPLICI IDENTITÀ
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > DETECTIVE CONAN – ZERO’S TEA TIME N. 1: LA VITA QUOTIDIANA DELL’UOMO DALLE MOLTEPLICI IDENTITÀ
Anime

DETECTIVE CONAN – ZERO’S TEA TIME N. 1: LA VITA QUOTIDIANA DELL’UOMO DALLE MOLTEPLICI IDENTITÀ

Giacomo Beretta
18 Febbraio 2021
Condividi
2 Min
Condividi

Rei, Toru e Bourbon… tre identità diverse per la stessa persona. Rei Furuya non è certo il tipo che si risparmia, e porta avanti con passione e impegno tutti i suoi numerosi lavori. Una vita impegnativa e piena di sfide la sua, ma di certo Rei non si abbatte e trae insegnamento da tutte le esperienze che fa ogni giorno, per arrivare a raggiungere il suo unico obiettivo…

I personaggi creati dal maestro Gosho Aoyama tornano per la gioia di tutti i lettori italiani nell’atteso DETECTIVE CONAN – ZERO’S TEA TIME, spin-off dell’amata serie sapientemente scritto e disegnato dal bravissimo maestro Takahiro Arai.

Preparatevi a scoprire le avventure e la routine giornaliera dell’uomo dalle tre facce! Il primo volume di DETECTIVE CONAN – ZERO’S TEA TIME – di cui avete già potuto leggere il primo capitolo grazie agli albi gratuiti del Free Comic Book Day 2020 – arriverà in fumetteria, libreria e store online dal 24 febbraio!

- PUBBLICITÀ -
Ad image
  • STORIE DI KAPPA 301
  • DETECTIVE CONAN – ZERO’S TEA TIME n. 1
  • Takahiro Arai, Gosho Aoyama
  • 13×18, B, b/n, pp. 176, € 5,50
  • Data di uscita: 24/02/2021, in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822621481

Da Bourbon, super agente degli Uomini in Nero, a Rei Furuya, agente segreto della NPA, senza dimenticare Toru Amuro, detective privato e cameriere del Café Poirot: qual è il trucco per gestire parallelamente questi tre ruoli senza perdere la testa?! Di certo è necessaria una routine decisamente impegnativa e… tutta da scoprire!

Gosho Aoyama, fumettista giapponese, è nato a Daiei, nella prefettura di Tottori, il 21 Giugno 1963. Dopo un inizio travagliato – i genitori non volevano che intraprendesse la carriera di mangaka, inizia la carriera come insegnante d’arte al liceo di Daiei – debutta ufficialmente nel 1987 sulla rivista Shonen Sunday con CHOTTO MATTETE, proseguendo poi con KAITO KID e YAIBA, con il quale vince lo Shogakukan Manga Award nel 1993. Dall’anno successivo inizia la serializzazione della sua opera più famosa, DETECTIVE CONAN, che lo consacra definitivamente al successo.

ARGOMENTI:Edizioni Star Comics
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBAN. 13: DUE REGALI ESCLUSIVI SOLO PER GLI STAR DAYS!
Prossimo Articolo UN BACIO A MEZZANOTTE N. 12: UN DOLCE LIETO FINE
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Star Comics celebra il Pride Month 2026
Uno dei migliori anime action degli ultimi anni mostra un’immagine inaspettata nonostante il rinvio della terza stagione
Wakana Yamazaki, voce originale di Ran in Detective Conan, muore all’età di 61 anni
Il creatore di Akira torna dopo dodici anni con un nuovo anime
Millennium Actress: un’anteprima esclusiva all’UCI Cinemas Orio
NerdPool incontra Gin Zarbo
Dragon ball superstar anticipa un nuovo scontro tra Goku e Frieza

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeFilm

Gundam: Al via le riprese del live-action di Netflix con Sydney Sweeney!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Anime

Quante ore ci vogliono per vedere tutto Naruto e Naruto Shippuden? (Guida completa con e senza filler)

Angelo Lupo
Angelo Lupo
6 Min
Anime

Steel Ball Run: svelati nuovi dettagli sullo spin-off di JoJo parte 7

Aimizzle
Aimizzle
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?