back to top

Fortnite, Notte dei Corti: il cinema invade Party Royale

Vi siete mai chiesti cosa succederebbe se Fortnite e Cinema si unissero? Bene la Epic Games ha risolto questo dilemma per noi con La Notte dei Corti, nella modalità Party Royale.

Fortnite Notte dei Corti Party Royale

FORTNITE, CUORI SELVAGGI: NECESSARIA UNA MODIFICA DELLA PRIVACY

Sì, avete capito bene, un festival cinematografico si svolgerà qui su Fortnite, nella modalità Party Royale.

Il 20/02 a partire dalle ore 20:00 ora italiana ci sarà in mondovisione il Film festival su Fortnite che presenterà la Notte dei Corti.

Nella modalità Party Royale potremo quindi assistere a dei cortometraggi d’animazione acclamati dalla critica.

Non temete di perdervi lo spettacolo, perché la proiezione, che avrà una durata di circa 30 minuti, verrà ripetuta per ben 24h e potrete quindi godervelo fino alle ore 20:00 del 21/02.

Cosa aspettate su, avvisate già gli amici e preparate i popcorn per godervi al meglio questa serata a tutto cinema.

Ma pensate sia finita qui? Ebbene no ai ragazzi, noi di Nerdpool vi sveliamo un’altra piccola anteprima.

Anche i vostri personaggi nel gioco potranno sedersi comodi e assistere allo spettacolo gustandosi dei buonissimi popcorn. Come, vi chiederete?

Proprio per l’occasione verrà inserita nel Negozio Oggetti una nuova emote, Popcorn Gigante. Un secchiello veramente enorme che nn riuscirete certo a mangiare da soli!

Cosa ne pensate di questo nuovo evento? Parteciperete? Aspettiamo di leggere i vostri commenti in merito e continuate a seguirci per ulteriori novità sempre qui, su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI