KeyWe, un simpaticissimo puzzle game co-op in arrivo questa estate

Annunciato oggi da Sold Out e Stonewheat & Sons, KeyWe arriverà quest’estate su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e Nintendo Switch.

Il caotico gioco co-op che permetterà ai giocatori di digitare telegrammi e spedire pacchi impersonando due uccellini kiwi che lavorano per i servizi postali. Sarà disponibile in versione fisica e digitale su tutte le console quest’estate, contemporaneamente alla pubblicazione digitale per PC.

KeyWe è un caotico puzzle postale con Jeff e Debra, due uccellini kiwi che lavorano in un divertente e frenetico ufficio postale. Senza l’aiuto di nessuno, devono saltare e fare del loro meglio! In un’ambiente interattivo composto da leve, campanelle e pulsanti per consegnare in tempo dei messaggi.

Caratteristiche principali:

  • Caos postale – Assumi il ruolo di un uccellino kiwi che lavora nei servizi postali e collabora con un amico per digitare telegrammi, inviare messaggi urgenti, spedire pacchi e mantenere il flusso della posta.
  • Co-op caotico e simpatico – Fai squadra con un amico tramite couch co-op o online.
  • Single-player adorabile – Controlla entrambi gli uccellini kiwi su un unico controller per immergerti in un’avventura in solitaria nel servizio postale.
  • Ambienti postali pericolosi – Passa dalle postazioni dell’ufficio postale alle sale di spedizione per diventare un maestro del servizio postale.
  • Pericoli stagionali – Affronta pericoli causati dal clima invernale, temporali autunnali e altro sulla tua strada per diventare un vero professionista postale.
  • Personalizza i kiwi – Cambia il colore delle piume del tuo kiwi e sblocca nuovi accessori!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI