back to top

Nintendo Direct: annunciato Project Triangle Strategy!

Nel corso del Nintendo Direct sono stati annunciati numerosi titoli e su tutti, emerge Project Triangle Strategy!

Il Nintendo Direct tenutosi ieri alle ore 23:00 italiane, ha annunciato Mario Golf Super Rush e la Remaster di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD. Nel corso dell’evento però, altri numerosi titoli hanno sfoggiato il loro potenziale e su tutti, emerge Project Triangle Strategy.

Diamo un’occhiata!

Una gran bella sorpresa!

Il titolo in cantiere di Square Enix, che prende in eredità il lavoro svolto su Octopath Traveler, è in arrivo su Switch con un approdo previsto per il 2022. Si tratta di un GDR tattico con ambientazione fantasy, che si rifà allo stile diorama in alcune cutescene. Per quanto riguarda il gameplay invece, tutto sembra ricordare in particolar modo i primi titoli di Final Fantasy. Si tratta infatti di un’avventura fantasy-medievale con combattimenti a turni e un elevato numero di scelte da compiere. Queste consentiranno di percorrere delle vie che a loro volta, condurranno a delle conseguenze in base alle scelte fatte dall’utente. In alcuni casi, determinate conseguenze saranno immediate mentre altre, avranno lungo termine manifestandosi nel fulcro della trama.
In Project Triangle Strategy ogni azione avrà delle ripercussioni in merito alle relazioni con gli NPC, coi nostri compagni d’avventura e con le fazioni che incontreremo.
Se siete curiosi di mettere le mani sul nuovo progetto di Square Enix in esclusiva per Nintendo Switch, è già da ora disponibile la demo. Accedendo al Nintendo eShop potremo iniziare ad approcciarci al titolo, in attesa del suo debutto previsto per il 2022.

E voi, siete stati attratti da Project Triangle Strategy? Scaricherete la demo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

FONTEYouTube

CORRELATI