PUBBLICITÀspot_imgspot_img

No Man’s Sky: adottiamo animali con il nuovo aggiornamento

Da quando venne rilasciato No Man’s Sky nel 2016, i creatori hanno sempre tentato di riorganizzare l’esperienza di gioco. Il risultato del titolo però è stato catastrofico. La causa? Funzionalità mancanti e problemi tecnici alquanto elevati. I giocatori dovettero chiedere un rimborso. In poche parole un’esperienza davvero deludente.

Da allora, Hello Games, casa produttrice del gioco, non si è mai arresa. Lavorando giorno dopo giorno per far in modo da mantenere tutte le promesse e le aspettative. Possiamo definire quindi che al momento questo No man’s Sky è totalmente diverso rispetto alla data di rilascio, riuscendo a conquistare una base di giocatori molto più elevata.

Al gioco hanno aggiunto: la costruzione di basi, gioco cooperativo, supporto VR, una prospettiva in terza persona e molto altro. Adesso è possibile trovare un nuovo aggiornamento che aggiungerà in gioco la possibilità di adottare animali alieni.

Andiamo bene a vedere nel dettaglio di cosa si tratta e come funziona.

Da ciò che è emerso dal trailer rilasciato di No Man’s Sky, il giocatore richiama a se con un fischio il suo aiutante alieno. Nel mentre la creatura appare ed inizia a seguire il suo proprietario. E’ possibile scegliere animali di qualsiasi dimensione. Tutti gli animali possono diventare i vostri nuovi compagni di avventura. Dai giganteschi behemoth alle piccole creature passive che possono essere scelti come animali da compagnia.

Sembra che anche gli animali domestici scelti dai giocatori possono essere evocati ovunque. Con la possibilità di raddoppiarsi come una compagnia adorabile per avventurarsi nella vasta galassia di No Man’s Sky con cosmetici divertenti da mostrare agli amici online.

No Man's Sky adottiamo animali domestici

Voi cosa ne pensate di questo nuovo update di No Man’s Sky? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Ratchet and Clank: Rift Apart – entra ufficialmente in fase Gold

Lo sviluppatore Insomniac Games ha appena confermato che Ratchet & Clank: Rift Apart è entrato in...

I nuovi DualSense per PS5 annunciati da Sony: bomba!

A sorpresa, Sony oggi ha lanciato la bomba: siamo lieti di presentarvi due nuovi...

Assassin’s Creed Valhalla: l’Ira dei Druidi disponibile!

Ubisoft ha annunciato che è oggi disponibile per tutte le piattaforme la prima principale...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

God of War: Ragnarok, il titolo è stato rinviato al 2022?

Dopo l'incredibile successo di God of War, i fan della serie sono sulle spine per il sequel di una delle saghe più avvincenti di...

Playstation 5: oltre 25 giochi in sviluppo

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che ben oltre 25 giochi sono in sviluppo per Playstation 5. Oltre la metà di questi titoli provengono da...

Sniper Ghost Warrior Contracts 2: nuovo gameplay trailer!

L’ultimo capitolo della serie best-seller di sniping in prima persona arriverà tra un mese circa e CI Games è felice di condividere l’esperienza di...

Remnant: From the Ashes – aggiornamento gratuito per PS5 e Xbox Series X|S

Remnant: From the Ashes, lo sparatutto survival / action di Gunfire Games uscito nel 2019, riceverà una patch gratuita che aggiorna la risoluzione del gioco e il frame...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI