IN EVIDENZA

UN BACIO A MEZZANOTTE N. 12: UN DOLCE LIETO FINE

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

UN BACIO A MEZZANOTTE è una di quelle serie che sanno conquistare, grazie a una buona dose di dolcezza, ironia e abbondanti spolverate di comicità. Con i suoi disegni raffinati ed eleganti, la maestra Rin Mikimoto ha saputo accompagnarci alla scoperta di una storia d’amore fresca e irresistibile, quella tra Hinana e Kaede, all’apparenzacosì diversi l’uno dall’altra, ma allo stesso tempo così simili.

Tra le pagine di UN BACIO A MEZZANOTTE abbiamo imparato che la perfezione non esiste e che dietro all’apparenza possono nascondersi spesso insicurezze e problemi, ma che l’amore può arrivare all’improvviso e rendere tutto migliore.

Non perdete il dodicesimo e ultimo volume dell’irresistibile UN BACIO A MEZZANOTTE, dal 24 febbraio nelle migliori fumetterie e librerie e negli store online!

  • AMICI 248
  • UN BACIO A MEZZANOTTE n. 12
  • Rin Mikimoto
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 224, € 4,50
  • Data di uscita: 24/02/2021, in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822621313

L’inattesa proposta di matrimonio di Kaede lascia Hinana a bocca aperta, per non parlare del magnifico regalo di compleanno che lui le ha preparato! Come in ogni fiaba che si rispetti, la nostra Cenerentola e il suo Principe Azzurro hanno il loro meritato lieto fine, decisamente imperdibile! La romantica storia d’amore della liceale tutta d’un pezzo e del fascinoso e stravagante attore giunge al suo epilogo!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI